I due allenamenti di martedì e di ieri hanno restituito alcune certezze sullo schieramento iniziale che Massimo Rastelli opporrà alla Juve Stabia di Novellino (domenica, ore 17.30). 

Al "Menti" dovrebbe tornare Pane in porta, dopo le due prove deludenti di Marcone. Il portiere, divenuto titolare a stagione in corso, ha recuperato dalla botta al costato rimediata contro il Giugliano e al netto di sorprese giocherà dal 1'. 

In difesa, buone notizie da Benedetti: escluse lesioni al ginocchio, ma il difensore è rimasto a riposo pure ieri e difficilmente farà parte della spedizione a Castellammare. Quindi, considerata la quasi certa defezione di Aya, al centro della difesa toccherà nuovamente a Moretti e Auriletto. Sulla sinistra la squalifica di Tito "costringerà" Rastelli a dirottare Rizzo, con Ricciardi sull'out destro.

A centrocampo rientra Casarini, ma sarà assente l'acciaccato-squalificato D'Angelo. Verrà confermato Matera, tra i migliori a Taranto, assieme a Mazzocco, mentre Casarini riprenderà posto in cabina di regia. 

In avanti non ci sono chance di vedere Trotta, che ha problemi a caviglia e scafoide. Rastelli dovrebbe affidarsi sicuramente a Russo e Marconi, con Di Gaudio a insidiare Kanoute per l'ultimo posto nel tridente.

Sezione: Copertina / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 09:28
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print