49' - È FINITAAAAAAAAA!!!
49' - OCCASIONE PER IL SORRENTO. Conclusione di Scala, deviata, Iannarilli si ritrova il pallone tra le braccia. Che sofferenza.
48' - Un minuto al termine.
47' - De Francesco si gira al limite dell'area e calcia col destro. Conclusione rasoterra e centrale. Para Iannarilli.
45' - QUATTRO MINUTI DI RECUPERO.
45' - Avellino alle corde.
44' - OCCASIONE PER IL SORRENTO. Colpo di testa sottomisura di Scala, deviato in corner.
42' - Vano prima rischia l'espulsione, poi sul capovolgimento di fronte, spara alle stelle un tiro dal limite dell'area.
41' - Ammonito Vano.
41' - Quanta sofferenza per l'Avellino in queste battute finali.
37' - Colombini per Guadagni e Scala per Carotenuto.
32' - Armellino per Palmiero e Vano per Patierno.
31' - OCCASIONE PER IL SORRENTO. Conclusione dai 25 metri di Todisco, Iannarilli si stende sulla sua destra e respinge. Poi la difesa spazza via la minaccia.
30' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Lob di Rocca per Gori, che quasi in area piccola, da posizione defilata, calcia col sinistro verso il secondo palo e manda alta la conclusione. Patierno si arrabbia col compagno.
29' - Campo appesantito dalla pioggia, tanti scivoloni sul sintetico del Partenio-Lombardi.
27' - Assolutamente nullo l'impatto di Gori sulla partita.
24' - Polidori per Musso.
24' - Solo Sorrento ora in campo, Avellino alle corde.
22' - Conclusione sbilenca di Bolsius dalla distanza, pallone sopra la traversa.
22' - Che spavento poco fa per l'Avellino, che per poco non incassava la rete del pareggio.
19' - DOPPIA OCCASIONE PER IL SORRENTO. Iannarilli si supera due volte, prima sul destro velenoso di Guadagni e poi su Musso, che a un metro dal portiere dei lupi ha avuto tutto il tempo per calciare in porta. Superlativo Iannarilli nell'opporsi in corner.
16' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Angolo di D'Ausilio, Rigione svetta di testa ma non inquadra la porta.
16' - Biancolino rinuncia a Russo, l'unico a creare qualcosa di interessante in attacco, anche se meno esplosivo nella ripresa.
15' - Subito uno sprint di D'Ausilio, che entra in area, ma preferisce servire Patierno, anticipato in angolo.
14' - Sounas per De Cristofaro e D'Ausilio per Russo.
12' - Ammonito Blondett.
12' - Avellino Russo-dipendente. Se il trequartista si accende, nascono cose interessanti. Altrimenti si fa fatica ad attaccare con qualità e idee.
8' - Sventola dalla distanza di Colangiuli, per fortuna dell'Avellino la conclusione è centrale: para Iannarilli.
8' - Troppo impreciso l'Avellino nella giocata decisiva.
6' - Fase confusa, con tanti errori da entrambe le parti.
4' - Ci prova subito Gori, ma il suo colpo di testa sull'assist di Frascatore termina sul fondo.
1' - Colangiuli per Cuccurullo.
1' - Gori per Redan.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
--------------------------------------------------------------------
47' - FINE PRIMO TEMPO. Avellino avanti di un gol contro il Sorrento: decide la zampata di De Cristofaro.
45' - Due minuti di recupero.
45' - Ammonito Fusco.
43' - OCCASIONE DEL SORRENTO. Dal cross di Carotenuto, Todisco in proiezione offensiva colpisce la sfera e la manda sul fondo. Immobile la difesa biancoverde.
40' - Veemente l'azione del Sorrento, che per fortuna dei lupi sta sbagliando tanto in fase di impostazione. Non perfetta (anzi...) neppure la manovra biancoverde.
37' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Cross di Frascatore dalla sinistra, Patierno prende il tempo ai difensori avversari ma di testa manda alto.
36' - Brivido in area sorrentina. Russo lanciato dalle retrovie non riesce ad anticipare Del Sorbo, uscito malissimo dalla propria porta. Poi il portiere se la cava.
34' - Conclusione strozzata di De Francesco, che con un destro rasoterra dai venti metri non inquadra la porta.
33' - L'Avellino ha avuto tre occasioni per raddoppiare, ma a Russo è stato annullato un gol per fuorigioco di Patierno. Poi al numero 10 biancoverde e a Frascatore è mancato un pizzico di fortuna.
31' - Fusco per Di Somma.
30' - Ammonito Redan.
30' - DOPPIA OCCASIONE PER L'AVELLINO. Imbucata di Redan per Russo, che quasi dalla linea di fondo prova un pallonetto su Del Sorbo in uscita. Il pallone attraversa tutto lo specchio della porta e viene recuperato da Rocca, che appoggia per Frascatore il cui sinistro è sventato in tuffo da Del Sorbo. Sulla ribattuta Redan prova a fare il furbo e colpisce la sfera con la mano.
29' - È Russo il più pericoloso tra le fila dell'Avellino. Da un altro piazzato, calciato in area di rigore, Del Sorbo è costretto alla parata.
26' - Conclusione di Bolsius dalla distanza, troppo centrale per impensierire Iannarilli.
24' - Rientra in campo Di Somma, il gioco è ripreso col Sorrento in attacco.
23' - Problema fisico per Di Somma, sanitari in campo.
20' - GOL ANNULLATO ALL'AVELLINO. Sulla punizione di Russo, Patierno si infila sulla traiettoria e manda fuori causa Del Sorbo. Si alza la bandierina dell'assistente di De Angeli, l'attaccante era in fuorigioco.
19' - Ammonito Di Somma.
15' - L'Avellino lascia il possesso al Sorrento, che gioca bene per vie centrali.
12' - L'Avellino agisce in ripartenza, il solito Russo è pericoloso in area, ma la conclusione rasoterra sul primo palo non sorprende Del Sorbo.
9' - Bravo e fortunato De Cristofaro nel farsi trovare al posto giusto sull'assist di Russo. Decisiva, però, la deviazione di Blondett.
7' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DE CRISTOFAROOOOOOOOOOOOO!!!! Russo se ne va sulla sinistra e crossa rasoterra. Il pallone arriva a De Cristofaro, sull'out opposto, conclusione in corsa deviata da Blondett. Del Sorbo è spiazzato.
4' - Ci prova subito Patierno, che si tuffa di testa sul cross di Russo da piazzato: conclusione sballata.
1' - SI GIOCA!
0' - Formazioni ufficiali. Biancolino cambia a centrocampo: gioca Rocca, in panchina Sounas. Russo alle spalle di Redan e Patierno.
-------------------------------------------------------------------------
Avellino-Sorrento 1-0
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro (14' st Sounas), Palmiero (32' st Armellino), Rocca; Russo (14' st D'Ausilio); Redan (1' st Gori), Patierno (32' st Vano). A disp.: Marson, Llano, Benedetti, Cionek, Liotti, Toscano, Arzillo, Tribuzzi, Campanile. All.: Biancolino.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Carotenuto (37' st Scala), Blondett, Di Somma (31' pt Fusco), Todisco; Cuccurullo (1' st Colangiuli), De Francesco, Cangianiello; Guadagni (37' st Colombini), Musso (24' st Polidori), Bolsius. A disp.: Harraser, Albertazzi, Riccardi, D. Russo, Cadili, A. Esposito, Palella, Lops, M. Esposito. All.: Barilari.
ARBITRO: De Angeli di Milano.
MARCATORE: 7' pt De Cristofaro.
NOTE: spettatori 6.000 circa. Ammoniti: Di Somma (S), Redan (A), Fusco (S), Blondett (S), Vano (A). Angoli: 2-8.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 11:00 PROMOZIONE. Pareggiano tutte le irpine. Sospesa la gara dell'Hirpinia Sport
- 10:30 ECCELLENZA. Il Serino passeggia sul Cervinara, il Montemiletto si prende il derby contro il Solofra
- 10:00 Cerignola, ecco i convocati di Raffaele in vista dell'Avellino
- 08:45 Cerignola, Raffaele: "Contro l'Avellino dovremo sbagliare poco negli episodi importanti"
- 22:23 La Felice Scandone non sbaglia il derby e batte Benevento
- 18:13 Avellino, i convocati per il Cerignola: si rivede Patierno, ma si fermano due centrocampisti
- 16:55 Lega Pro, risultati 22esima giornata: crollo Capuano, il Catania va ancora ko
- 15:19 Foggia (ds Pescara): "Merola ci è stato chiesto dall'Avellino, c'è una trattativa..."
- 13:46 Potenza-Benevento, è ufficiale il rinvio per neve: la data del recupero
- 11:02 A Potenza nevica: possibile il rinvio della partita col Benevento
- 09:45 Felice Scandone, Iannicelli: "Benevento squadra in fiducia. Stiamo lavorando sui dettagli"
- 09:20 Piacenza, Manzo: "Complimenti ad Avellino perché ci ha creduto fino alla fine"
- 08:33 Avellino Basket, Crotti: “Siamo contenti della vittoria ma dobbiamo migliorare”
- 22:53 Avellino Basket, inizia bene il girone di ritorno. Battuto Piacenza
- 19:33 Lega Pro, risultati anticipi: colpi in trasferta di Picerno e Messina
- 19:00 VIDEO - Primavera 2, Avellino-Frosinone 2-3: gli highlights
- 17:52 Cerignola-Avellino, l'itinerario per i tifosi biancoverdi
- 16:47 Pochi dubbi per Biancolino. La rifinitura sarà decisiva
- 14:51 Avellino, prelevato un 2005 dalla Sarnese
- 10:30 Biancolino: "Dobbiamo continuare, cercando di avere meno distrazioni. Mercato? Non stravolgeremo la rosa". Sulle uscite e i nuovi acquisti...
- 09:31 Prima di ritorno, stasera l’Avellino Basket sfida Piacenza
- 18:18 Audace Cerignola-Avellino, parte la prevendita: ecco prezzi e tagliandi disponibili
- 16:45 De Rosa (ag. Manzi): "C'erano altre società ma difficile dire di no all'Avellino. Sul ruolo..."
- 16:22 UFFICIALE - Manzi è un nuovo giocatore dell'Avellino: i dettagli del contratto
- 16:12 FOTO - Claudio Manzi è arrivato ad Avellino: "Sono carichissimo"
- 15:00 Nuova pista nel mercato dell'Avellino: ipotesi scambio Merola-Gori
- 14:25 Oggi primo allenamento per Manzi, per il centrocampo si continua a trattare
- 12:40 Scandone e Magma: evento dedicato ai tifosi domani presso lo store di Avellino
- 12:00 Tateo: "Il Catania e non solo erano interessati a Patierno, ma l'Avellino non lo cede. Sul mercato dei lupi..."
- 11:32 UFFICIALE - Sannipoli passa alla Cavese: ecco la formula del trasferimento
- 09:35 Avellino Basket, Crotti: "Dobbiamo mantenere queste aspettative che si sono create"
- 08:52 TuttoAv - Carriero, sogno di Capodanno. Per il Trapani al momento è incedibile
- 21:15 Panico si presenta: "Quello che posso promettere è il massimo impegno. Concorrenza? Una squadra forte deve avere tante scelte". Sul Cerignola...
- 20:58 Todisco si presenta: "Ero abituato a piazze più tranquille. Qui si respira un'altra atmosfera e calore. A Cerignola per vincere"
- 17:17 L'ex biancoverde Marcone saluta la Turris e vola in Serie A
- 16:18 Cotugno: "Nel girone C basta un attimo di distrazione e chiunque può inserirsi"
- 15:01 Casertana, Iori sollevato dall'incarico: Pavanel nuovo allenatore
- 14:30 TuttoC - L'Avellino supera il Trapani per Anatriello con un'offerta super
- 14:06 Primi sondaggi per le cessioni: Liotti e Tribuzzi attenzionati da diversi club
- 13:30 Mandorlini: "Credo che il Benevento sia la favorita nel girone C"
- 12:57 Todisco e Panico questa sera all'evento dell'Avellino Club Montella
- 12:34 Potenza, blindato Caturano sino al 2027: "Mai pensato di andare al Trapani"
- 11:35 Avellino, Manzi arriva domani. Attesa per Patierno, in dubbio Frascatore
- 11:20 Sandro Abate, Basile: "Conto Cosenza in palio punti che valgono doppio"
- 10:41 Sandro Abate, salutano in tre
- 10:23 Per TuttoC, su Tribuzzi ci sono due top club di Lega Pro
- 09:50 Casertana, ufficializzato il nuovo direttore sportivo
- 09:24 Liotti in partenza. A sinistra operazione alla Todisco?
- 08:12 Il giorno di Manzi. Per Biancolino un difensore rapido e affamato
- 03:00 Top e flop delle squadre campane in Serie A, B e C nella prima metà di campionato