Dopo due vittorie consecutive l'Avellino non vuole fermarsi e questo pomeriggio vuole sicuramente continuare a sognare. Contro il Frosinone i Lupi, infatti, vorranno portare a tre il numero di successi di fila, ma come sempre il compito sarà arduo. Oltre alla forza della squadra di Stellone, probabilmente la vera rivelazione di questo campionato essendo neo-promossa, Rastelli dovrà però fare i conti con una situazione di emergenza. Il trainer biancoverde dovrà fare a meno anche di Schiavon oltre a Vergara, Comi, Chiosa e Visconti. Per questo motivo, contro i ciociari potremmo rivedere il 4-3-1-2 con Gomis a difendere i pali, Bittante ed Almici sulle fasce con al centro Pisacane ed Ely. A centrocampo, invece, il tecnico di Torre del Greco dovrebbe schierare il trio D'Angelo-Koné-Arini con uno tra Sbaffo ed Angeli a giocare tra le linee alle spalle di Castaldo ed uno tra Trotta e Mokulu, con al momento favorito il primo. Dall'altro lato del campo, Stellone dovrebbe confermare il suo classico 4-4-2 con la coppia offensiva formata da Ciofani e Lupoli.

PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Almici, Pisacane, Ely, Bittante; D'Angelo, Koné, Arini; Sbaffo; Castaldo, Trotta. All. Rastelli.

FROSINONE (4-4-2): Pigliacelli; Pamic, Russo, Blanchard, Zanon; Frara, Paganini, Sammarco, Soddimo; Ciofani, Lupoli. All. Stellone.

Sezione: Copertina / Data: Sab 14 febbraio 2015 alle 08:00
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture