La preparazione dell'Avellino riprenderà nel pomeriggio, al Partenio-Lombardi. Nello stadio amico, domenica pomeriggio (14.30), arriva il Trastevere, per un confronto importante in chiave promozione. I laziali, che nell'ultimo turno hanno riposato per il rinvio della gara contro il Città di Anagni, sono in testa alla classifica con due punti di vantaggio sui biancoverdi e sul Latte Dolce. 

Archimede Graziani dovrà verificare in primis le condizioni fisiche degli assenti a Ostia. Filippo Capitanio ha dovuto saltare la trasferta per noie muscolari, mentre Francesco Buono è alle prese con un problema alle caviglia da alcune settimane. Out pure Rocco Patrignani, che si è fermato alla vigilia per un acciacco muscolare.

I tre saranno tutti sotto osservazione, così come Ferdinando Sforzini, rientrato in campo e tornato al gol ad Ostia, ma ancora alla ricerca della migliore condizione atletica. A lui si aggiunge Alessandro Di Paolantonio che, dopo la panchina di domenica, scalpita per debuttare in biancoverde. 

Sezione: Copertina / Data: Mar 27 novembre 2018 alle 11:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print