L’U.S. Avellino 1912 è lieta di annunciare l’accordo di partnership con Pasta Armando leader nel settore della produzione di pasta nel mondo.
Il logo della nota azienda irpina sarà presente sul fronte della maglia biancoverde in occasione delle gare che il club affronterà nella Coppa Nazionale.
“Siamo felici di sostenere l’US Avellino nello scenario della Coppa Italia Nazionale” ha dichiarato Marco De Matteis, Amministratore Delegato della De Matteis Agroalimentare Spa Società Benefit, azienda irpina proprietaria del brand Armando. “Per pasta Armando si tratta di un ulteriore segno di vicinanza al Territorio, affiancando una maglia che trasmette passione, tenacia e senso di comunità.”
L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale nello sport e i carboidrati apportano energia indispensabile allo svolgimento di attività intense e prolungate. Quando poi questo “carburante” proviene da una pasta di alta qualità, si mangia più volentieri e in più occasioni. Pasta Armando infatti, è prodotta solo con grano duro 100% italiano proveniente dalla Filiera Armando, nata 14 anni fa da un’intuizione del Presidente e Cavaliere del Lavoro Armando Enzo De Matteis, e certificata “Metodo zero residui di pesticidi e glifosato”.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 18:47 Ripresa al Partenio: Tutino lavora e sorride in vista del derby
- 15:30 Scandone Avellino-Scavolini Store: una partnership che unisce tradizione, innovazione e passione per il territorio
- 15:00 Rientra Sounas in mediana e ora Biancolino che farà?
- 14:30 Avellino Basket, rinnovata la partnership con Olio Basso
- 14:00 Avellino, il vero dubbio è Tutino. Biancolino e lo staff valutano
- 13:10 L'Empoli silura Pagliuca, l'ultimo tecnico esonerato in B dopo 7 turni fu Rastelli...
- 12:40 Seconda Categoria, 1ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 12:10 Prima Categoria, 3ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:45 Promozione, 5ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:20 Eccellenza, 7ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 10:45 Mini-abbonamenti Avellino: da oggi parte la vendita libera; ecco quanti sottoscritti finora
- 10:30 Avellino, Juve Stabia nel mirino: il programma degli allenamenti e le ultime sugli assenti
- 10:15 Il Punto sul Settore giovanile. Under 17 ko contro la Fiorentina, sconfitta anche l'under 16 dal Bari
- 09:47 Possesso palla, l'Avellino è in "zona playout". La Juve Stabia è quarta
- 17:51 Abate parla da ex Napoli: "La finale playoff del 2005 la perdemmo in casa, arrivammo con poche energie mentali"
- 17:13 TMW analizza il ritorno di Insigne all'Avellino: "Non è riuscito a incidere come ci si aspettava..."
- 15:52 La sosta non mette al riparo: un club di B sta per esonerare l'allenatore, c'è già il sostituto
- 15:21 Gruppo Lombardi Avellino Basket ko, al DelMauro passa Brindisi
- 12:30 Juve Stabia, Candellone: "Derby con l'Avellino sentitissimo, siamo carichi, peccato per l'assenza dei tifosi"
- 12:03 Salta l'amichevole contro Belize, Milani verso il rientro anticipato
- 09:00 La Sandro Abate si ferma contro il Saviatesta. Ko esterno
- 18:37 Scandone Avellino, nonostante la sosta si lavora in vista dell'Angri
- 17:05 Sandro Abate-Casa di Cura Privata Nuova Villa Esther, c'è la partnership
- 16:42 Il Centro Commerciale Mercogliano partner dell'US Avellino 1912
- 15:24 Le Misericordie d'Irpinia gestiranno i bar del Partenio-Lombardi: l'annuncio del presidente D'Agostino
- 12:30 Milani, esperienza da custodire: può tornare più maturo
- 11:50 Avellino Basket, Buscaglia presenta la sfida contro Brindisi
- 10:34 Tutino verso la prima convocazione in biancoverde, mentre Rigione...
- 10:00 Avellino Basket, arriva Brindisi. Zerini: "Servirà una partita perfetta per portare a casa i due punti"
- 09:38 CorMez: Juve Stabia preoccupa la fase difensiva e la vulnerabilità nella ripresa
- 09:22 Scandone Avellino-2C Arredamenti, rinnovata la partnership
- 08:00 Milani, esordio di fuoco nella notte con il Venezuela. Sfida contro l'Argentina campione del Mondo
- 20:15 Nando De Napoli nonno per la seconda volta: è nato il piccolo Mattia
- 18:19 Pescara, cresce la fiducia per Olzer: può tornare contro l'Avellino
- 17:51 La lettera di un tifoso: "Proposta alle tifoserie di Avellino e Juve Stabia"
- 17:02 Il Napoli si aggiudica l'amichevole con l'Avellino per 3-0: reti tutte nella ripresa
- 16:22 Lega B: il programma gare dell'Avellino dalla 13^ alla 18^ giornata
- 14:30 Amodio: "Castellammare campo difficile ma Avellino maturo per questa categoria. Sull'assenza dei tifosi..."
- 13:45 Scandone, Fontel main sponsor delle squadre giovanili
- 13:16 Avellino e Juve Stabia, sullo sfondo i retroscena di mercato
- 11:40 Scandone, oggi è il compleanno del presidente Trasente
- 11:15 Tesser: "Avellino e Padova le rivelazioni tra le neopromosse"
- 10:39 Napoli-Avellino, nuovo allenamento congiunto oggi a Castelvolturno
- 09:05 Scandone Avellino, ufficiale la partnership con Bcc Capaccio Paestum e Serino. Sarà main sponsor del settore giovanile
- 17:22 Cancellotti, che garanzia! Il più utilizzato anche quest'anno... e da braccetto
- 15:40 L'Avellino verso la Juve Stabia: Simic in gruppo, Sounas sta bene e Tutino...
- 14:45 Juve Stabia, l'irpino Oreste La Stella nuovo Responsabile Eventi
- 14:05 Gruppo Lombardi Avellino Basket, parte oggi la prevendita per il match contro Valtur Brindisi
- 13:20 Juve Stabia, un avvio strano. Per il derby i tifosi sperano in Candellone