Dopo la rifinitura mattutina al Partenio-Lombardi (a porte chiuse), l'Avellino è partito per Catanzaro, dove si è trasferito sin da questo pomeriggio, per la gara di domani sera al Ceravolo. 

C'è attesa per le convocazioni e per scoprire se Sala e Favilli (l'attaccante quasi certamente, il difensore un po' meno) faranno parte della partita contro i giallorossi di Aquilani. Dalla squalifica rientra Fontanarosa, che potrebbe trovare posto sull'out di sinistra: in quel caso l'escluso sarebbe Missori, autore del tiro-cross che ha determinato l'autorete di Bagheria contro il Modena.

Tra i pali altra staffetta in arrivo, con Daffara al posto di Iannarilli, che venerdì scorso è rimasto imbattuto per la terza volta di fila (un solo gol subito in 4 partite, proprio contro il Catanzaro, trafitto dalla testata del portiere in pieno recupero). Sulla trequarti si rivedrà Palumbo, in attacco Biasci scalpita per una maglia da titolare dopo l'utilizzo nelle battute finali contro gli emiliani. Con lui più Russo di Patierno

Sezione: Copertina / Data: Lun 11 maggio 2026 alle 17:09
Autore: Carmine Roca
vedi letture