E' ripresa, come da programma, oggi alle 16 la preparazione dell'Avellino dopo due giorni di riposo, per cominciare a preparare la sfida di domenica 5 aprile al 'Barbera' contro il Palermo. La notizia positiva è che si è finalmente rivisto in campo anche Andrea Favilli, che ha svolto la parte fisica con il gruppo senza forzare troppo: prosegue quindi il suo reintegro in squadra, con la speranza di averlo finalmente a disposizione per il finale di campionato.

Non c'è invece Sala per un problema fisico alla caviglia, out anche Palumbo per influenza. Assente come da programma Giovanni Daffara che ha risposto alla convocazione con l'Under 21 e sarà impegnato domani pomeriggio contro la Macedonia del Nord: da capire se troverà spazio anche in campo o per il momento solo in panchina. Il secondo impegno azzurro sarà poi martedì 31 contro la Svezia.

La preparazione proseguirà nei prossimi giorni, da capire ora orari di allenamento e se saranno mantenute le porte aperte a tifosi e appassionati.

Sezione: Copertina / Data: Mer 25 marzo 2026 alle 16:50
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture