Raffaele Biancolino ha parlato in conferenza stampa questo pomeriggio al Partenio-Lombardi. L'attaccante biancoverde ha parlato del "nuovo" obiettivo stagionale e del momento delicato che attraversa la squadra: "Noi ai playoff ci crediamo fino alla fine. Dobbiamo provare a tutti i costi ad arrivarci con un po' di entusiasmo in più da parte nostra e tutto l'ambiente". Sette finali da qui alla fine: "Già da sabato sappiamo che affrontiamo una buona squadra che come noi sta lottando per belle posizioni. Speriamo di vincere con una squadra che sta facendo un ottimo campionato". Sul momento personale e le maglie da titolare: "Ho dato sempre il massimo in allenamento e il mister mi ha dato due opportunità da titolare". Ritornando sull'obiettivo: "Noi ci dobbiamo credere fino alla fine. Al di là della posizione la cosa fondamentale è centrare i playoff". Sul momento delicato della squadra: "Non siamo scoppiati. Serve più entusiasmo sia da parte nostra e l'ambiente.
Abbiamo raggiunto il primo obiettivo ed ora è un peccato buttare tutto all'aria e non provarci". Sabato ci sarà il pubblico delle grandi occasioni?: "Il pubblico ha sempre dato una mano alla squadra e lo farà sicuramente anche sabato". Squadra pronta mentalmente e fisicamente per centrare l'obiettivo: "La mia preoccupazione è quella mentale. La testa è tutto. Basta fare una cosa buona che cambia tutto. Il problema è quello. Dobbiamo dare un po' di più tutti". Sul Crotone: "Sarà una sfida fondamentale e anche dopo mancheranno sei partite. Dobbiamo giocare partita dopo partita e vedere dove siamo arrivati".
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 15:06 Luiso: "Il mercato dell'Avellino è stato importante. Marconi è un bel torello, forte per la categoria. Ora sta a Rastelli mettere in campo la squadra"
- 14:30 Cannella: "La proprietà dell'Avellino non si è mai risparmiata, anche economicamente. Ma se i risultati non arrivano, c'è qualcosa che non va"
- 13:50 Juve Stabia, il tecnico Colucci si dimette per motivi personali
- 13:30 Lo Giudice (ds Messina): "Ho chiesto la disponibilità di Micovschi, attendiamo sviluppi"
- 12:22 Il Potenza saluta il ritorno di Murano con un video sui social
- 11:32 "Se battiamo l'Avellino offro la pizza a tutti". L'ex Kragl mantiene la parola
- 10:40 Marconi-Avellino, l'affare potrebbe sbloccarsi grazie... all'Inter
- 23:23 Un attaccante, seguito anche dall'Avellino, prossimo alla firma con l'Ancona
- 22:41 Lega Pro, per la presidenza, insieme a Marani, c'è anche Gianfranco Zola
- 18:30 Avellino, seduta di allenamento pomeridiana: in tre verso il forfait contro il Latina
- 18:15 UFFICIALE - Murano saluta e passa al Potenza: la formula del trasferimento
- 16:28 Vivarini: "Potevo fare bene anche ad Avellino. Loro devono fare come il Catanzaro..."
- 16:10 Pfeifer, amministratore delegato del Sudtirol: "Marconi non ci ha chiesto alcun trasferimento"
- 15:57 Murano è a Potenza: già in campo ad allenarsi con i lucani
- 15:00 Biancolino: "Maisto l'ho voluto fortemente io, spero di poter portare altri giovani forti in prima squadra. Murano? Ha qualità, ma non bastano..."
- 14:38 Aloi: "Già a gennaio scorso potevo andare al Pescara, poi non si risolsero delle cose con l'Avellino. Obiettivo? La Serie B. Vogliamo far bene ai playoff"
- 14:36 Prima Categoria Gir.C, arriva il derby dell'amicizia Scandone Montella-Nusco75
- 13:31 TuttoAv - Murano al Potenza: l'ingaggio sarà pagato dai lucani
- 13:15 Murano al Potenza, è fatta. Il ds Varrà: "E' in arrivo, accordo di prestito fino a giugno"
- 13:04 Ghirardello: "Marconi può fare la differenza in C. Mercato di gennaio sempre difficile"
- 11:26 UFFICIALE - Bortolussi ha firmato con il Padova: era stato sondato dall'Avellino
- 10:25 Sprint del Potenza: mani su Murano, oggi si chiude?
- 10:10 Il Sudtirol non molla Marconi: l'Avellino vuole chiudere oggi, gli altoatesini frenano
- 09:58 Zarate si propone all'Avellino: De Vito rifiuta l'offerta e aspetta Marconi
- 09:41 Di Giuseppe (ds Latina): "Avellino? Mercato importante, me lo aspetto agguerrito. Solidarietà a De Vito"
- 09:00 Capuano: "Parisi in Italia è uno dei migliori esterni sinistri. Gioca con naturalezza a San Siro come se giocasse in un derby Serino-Atripalda"
- 22:43 La Sandro Abate ai quarti di finale di Coppa Italia. Melilli battuto 6-3. Ora derby con il Napoli
- 18:22 Avellino, doppia seduta di allenamento: Rastelli recupera uno dei quattro assenti di ieri
- 17:27 L'ex biancoverde Zito lascia il calcio giocato e inizia la carriera da dirigente: ecco dove
- 16:15 Avellino-Latina, ecco dove seguirla in diretta tv
- 16:00 Sudtirol, Esposito o Cissé eventuali sostituti di Marconi: la situazione in casa altoatesina
- 15:30 Infantino attacca Eziolino Capuano: "Offende i calciatori a livello umano. E' l'anticalcio"
- 14:45 Cerri (ds Alessandria): "Con Marconi, l'Avellino può fare un salto di qualità in vista della prossima stagione. Ai tifosi biancoverdi dico di avere pazienza"
- 14:15 Marcolini: "Marconi sarebbe un affare per l'Avellino, ottimo fiuto del gol, bravo di testa"
- 12:51 Garetto, rallenta la trattativa con la Gelbison, ma si fa sotto la Viterbese
- 12:27 Avellino, il programma delle sedute: stamattina ultimo allenamento a porte aperte
- 12:00 Danneggiamento all'auto di De Vito: la Digos stringe il cerchio
- 11:34 Avellino-Marconi, ore di attesa: si attende la fumata bianca del Sudtirol
- 10:53 Un potenziale obiettivo per l'attacco si accasa al Padova
- 18:57 Avellino, ripresa la preparazione: terapie e differenziato per quattro calciatori
- 18:28 UFFICIALE - Potenza-Avellino, cambia l'orario di inizio: ecco quando si gioca
- 18:26 Lega Pro, cambiano gli orari di tre gare della settima giornata di ritorno del girone C
- 16:58 Sebastiani (pres. Pescara): "Lescano? Una squadra ce lo ha chiesto, ma non lo regalo a nessuno"
- 15:00 Avellino-Latina, arbitra Zanotti di Rimini. Un solo precedente con i lupi
- 14:40 Longo (all. Como): "Marconi sarebbe un colpaccio dell'Avellino. E' bravo di testa, un grande finalizzatore. Attaccante fuori categoria"
- 14:12 Marconi, accordo con l'agente ma affare non ancora chiuso: l'Avellino tiene aperte anche le altre piste
- 14:00 Molino: "L'attaccante si decide l'ultimo giorno di mercato, trasferimenti fin qui buoni"
- 13:37 Nuovo Partenio, Zavanella: "Noi siamo pronti ma dipende dai tempi delle varie commissioni"
- 11:12 Avellino, oggi la ripresa della preparazione in vista del Latina: tre calciatori sotto osservazione
- 10:47 Riccio: "Fossi in D'Agostino prenderei subito l'attaccante. La piazza si infiamma con i risultati"