Il tecnico dell'Avellino, Piero Braglia, ha commentato il successo dei lupi sulla Paganese, la sesta vittoria di fila, tra l'altro senza prendere gol. Un successo che porta i biancoverdi a -7 dalla Ternana e soprattutto a +4 sul Bari, nel discorso secondo posto.
Queste le parole di Braglia: "Il primo tempo è stato difficile, abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi, siamo andati troppo per via centrale e non abbiamo trovato spazio. Nel secondo tempo, un pò sono calati loro e un pò siamo stati più bravi noi nel palleggio. Quando inizi a creare occasioni, qualcosa poi succede e a noi è arrivato il rigore. Ormai, sul finire di campionato, partite semplici non ce ne sono più. Ogni squadra ha un obiettivo e bisogna avere sempre le antenne ritte altrimenti rischi di perdere con tutti".
Su Fella e Maniero: "Gli ingressi sono stati importanti, ma io lo dico sempre, ho 4 attaccanti che ruoto. Spesso ci sono allenatori che scelgono i due titolari e quelli giocano. Noi abbiamo invece 4 titolari e questo fa piacere, poterli inserire a seconda delle avversarie e di come si mette la partita. Problemi a Maniero? Purtroppo ha avuto qualche problemino in settimana, lo abbiamo tenuto fermo in questi giorni, l'altro ieri non si è allenato. Speriamo possa essere nulla di grave".
La classifica: "Me l'hanno detta poco fa, fa piacere, veniamo da 10 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 12. Abbiamo qualità e un grande gruppo. Io sono contento, è un gruppo che è un piacere allenare, abbiamo passato periodi brutti, sappiamo cosa significa, ma noi siamo attenti e pronti".
La Paganese: "Ha fatto una buona gara, ben messa in campo, tosta, quadrata, così come il Potenza, da quando c'è Gallo che oggi ha vinto a Bari. Il Potenza lo affronteremo dopo il Monopoli e questo vuol dire che ogni partita non è scontata".
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 22:32 L'Unicusano Avellino Basket sbanca il Taliercio e torna al successo
- 22:02 La Scandone Avellino non si ferma più. Colpo esterno a Roma
- 21:06 Mantova-Avellino, ecco i suggerimenti dell'ONMS. Tifosi irpini solo con tessera del tifoso e nel settore ospiti
- 15:58 Avellino-Catanzaro: trasferta vietata solo ai residenti in provincia di Catanzaro
- 15:20 Tappa mestrina per l'Unicusano Avellino Basket: alle 20.30 in campo contro la Gemini
- 15:05 La Scandone sfida il San Paolo Ostiense per allungare la striscia positiva
- 14:00 Palermo, Le Douaron: "Peccato per il mio gol annullato ma felice per l'assist e la vittoria"
- 13:30 Tra le Linee - L'Analisi Tattica di Palermo-Avellino 2-0: non basta giocare, ha vinto chi sa gestire
- 13:10 Gli ultras contro il calcio moderno, assemblea pubblica ad Avellino: il comunicato
- 12:40 Avellino, quanto sei cattivo! Sette espulsioni in stagione, solo una squadra ha rimediato più cartellini
- 12:25 Avellino-Catanzaro, designata la squadra arbitrale
- 12:10 Catanzaro, due partite in 4 giorni: Aquilani studia il turnover e si affida a Iemmello
- 11:35 Avellino, allenamento a porte aperte: le ultime su Palmiero e Favilli
- 11:15 Il mondo del calcio piange la morte di Lucescu: in Italia aveva allenato anche la Reggiana
- 10:40 Undici squadre in 9 punti, è caccia alla salvezza: il calendario delle ultime 5 giornate
- 10:10 Padova, che disastro: dopo Gomez stagione finita per altri due top?
- 09:45 Catanzaro, Pontisso avverte: “Ad Avellino per vincere, possiamo giocarcela con tutti”
- 09:15 Catanzaro-Avellino, atto numero 47: storia di una sfida equilibrata
- 17:10 Dell’Imperio carica la Scandone: “Pronti per una partita importante a Roma”
- 17:04 Avellino-Catanzaro, oggi parte la prevendita: info e costi
- 16:30 Spezia, dura contestazione al rientro da Carrara: salvezza sempre più difficile
- 16:00 Giudice sportivo: un turno a Izzo, tre fermati nel Catanzaro
- 11:36 Izzo chiarisce: "Sento il bisogno di fermarmi e prendere una pausa di riflessione. Rispetto per le persone coinvolte"
- 11:00 Catanzaro ad Avellino senza 5 giocatori, Aquilani: "Ne avremo altri 5 altrettanto bravi"
- 10:25 I risultati di Pasqua e Pasquetta: come è cambiata la classifica per l'Avellino?
- 09:45 Indiscrezioni gossip: Izzo avrebbe lasciato Raffaella Fico e starebbe cercando di tornare con la ex moglie
- 09:07 Avellino, giornata di riposo: domani si riprende a porte aperte. Il programma
- 09:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Dobbiamo ritrovarci, questa è la nostra priorità"
- 20:50 Izzo, battibecco social con un tifoso del Palermo: "Siete mediocri, non vincerete il campionato"
- 19:40 D'Agostino dopo il saluto a Mattarella: "Gli ho stretto la mano, era con me una città, una tifoseria intera"
- 19:00 Serie B, risultati 33° turno: Catanzaro pari e 3 squalificati contro l'Avellino, sprofondano Entella e Reggiana
- 16:33 Il Benevento espugna Salerno e vola in Serie B: è la seconda promossa dalla C
- 11:20 Izzo: "Chiedo scusa per l'espulsione, mi assumo la responsabilità della sconfitta"
- 10:57 Avellino verso il Catanzaro: ripresa la preparazione, Palmiero in forte dubbio, Izzo squalificato, le ultime
- 10:25 Il Benevento festeggia la B in un Arechi semi-deserto?
- 09:54 L'Avellino studia il Catanzaro alla tv: quanti diffidati per i giallorossi
- 22:45 Delusi per il risultato, non per la prestazione: ma ora bisogna confermarsi (e vincere) contro il Catanzaro
- 22:35 Palermo, Pippo Inzaghi: "L'Avellino è una squadra in salute, non era semplice. Non mi è piaciuta la gestione dell'uomo in più"
- 22:27 Palermo, Ranocchia: "Inzaghi ci ha dato fiducia e determinazione. Sono maturato molto da quando sono qui"
- 22:08 Sala: "Usciamo da questa partita con rammarico. Ora non ci sono più alibi e dobbiamo tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive"
- 22:01 Le Borgne: "Abbiamo messo cuore e grinta, anche in 10 abbiamo tenuto testa al Palermo. Catanzaro? In casa dobbiamo prendere i 3 punti"
- 21:45 Ballardini: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo tenuto bene il campo, giusto atteggiamento. Facendo queste partite, la salvezza arriverà"
- 21:40 TuttoAvellino Award - Palermo-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 21:30 Palermo-Avellino 2-0, le pagelle: Izzo la combina grossa, Besaggio e Daffara incerti, bene Palumbo
- 21:29 FISCHIO FINALE - L'Avellino non demerita ma non segna: Izzo complica tutto e i rosanero vincono 2-0
- 20:30 Avellino, Pasqua amara a Palermo: errori sui gol e rosso a Izzo, lupi ko (2-0)
- 20:22 Palermo-Avellino 1-0, fine primo tempo: lupi ingenui, follia di Izzo e ripresa in 10
- 19:27 Anche Mattarella in tribuna ad assistere a Palermo-Avellino
- 19:17 Primo anticipo di Pasqua: il Frosinone supera il Padova
- 17:00 TuttoAv Award - A Genova vince Daffara e ora è secondo, si rivedono Palmiero e Biasci


