Allenamenti a porte chiuse di mattina, sia oggi che domani. Così ha voluto Giovanni Bucaro che, per le ultime due sedute mattutine dell'anno solare ha deciso di ovattare il gruppo per trovare la massima concentrazione. L'ultima chiamata del 2018 sarà contro la Vallatese, compagine irpina che dividerà il sintetico del Partenio-Lombardi nell'amichevole in programma lunedì alle ore 10. 

Il tecnico siciliano ha poi concesso il Capodanno libero ai suoi uomini, che si ritroveranno in città il 2 gennaio per preparare l'impegno di campionato contro il Ladispoli. Per quell'occasione mancheranno Pizzella e Tribuzzi squalificati, ma rientreranno Morero e Matute che hanno scontato i rispettivi turni di stop. In dubbio Carbonelli, alle prese con noie muscolari, eredità del match contro il Latina. 

Difficile vedere in campo, per quella data (6 gennaio), qualche volto nuovo. Lo stallo del mercato generato dalla crisi economica della Sidigas rischia di protrarsi fino alla fine della sessione invernale, nonostante il diesse Musa sia sulle tracce di un portiere e un esterno difensivo under e di un attaccante over. 

Sezione: Copertina / Data: Sab 29 dicembre 2018 alle 11:14
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print