In attesa dell'annuncio sulle permanenze in biancoverde di Giovanni Bucaro, Daniele Cinelli e Carlo Musa è già iniziato il mercato, fatto di indiscrezioni e sondaggi. 

Il via libera alla riconferma del diesse e dello staff tecnico sarà propedeutico agli annunci di alcuni elementi della rosa che ha vinto campionato e scudetto di Serie D. 

Praticamente certi della riconferma, i difensori Morero e Parisi, i centrocampisti Gerbaudo, Matute e Di Paolantonio, mentre Tribuzzi è richiesto da diverse società e trattenerlo in biancoverde rischia di diventare impresa ardua. 

In uscita Dionisi e Sforzini su tutti. Il difensore dovrebbe restare in Serie D ed è corteggiato da due probabili corazzate: Savoia e Torres. Sforzini, che nutre speranze di restare all'ombra del Partenio, potrebbe restare in Campania (Sorrento) o tornare nel Lazio (Monterosi). Da decifrare il futuro di Da Dalt, alla luce del suo sfogo su Instagram. L'esterno italo-argentino piace a Taranto e Turris ed è stato sondato dal San Tommaso. 

Sezione: Copertina / Data: Mer 19 giugno 2019 alle 18:32
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print