A fine partita mister Giovanni Bucaro è contento per il pareggio su un campo difficile, ma si mangia le mani quando pensa all'occasione persa: "Sicuramente è un buon punto guadagnato su un campo difficile e caldo - ha detto - ma potevamo anche portare a casa l'intera posta in palio. Abbiamo perso due punti per un'ingenuità ma ci rincuora il fatto che abbiamo giocato bene e potevamo portare a casa anche i tre punti. Questo è lo spirito giusto, abbiamo giocato con coraggio, non ci siamo disuniti e abbiamo dimostrato maturità in un ambiente notoriamente caldo. Le decisioni dell'arbitro? Preferisco non commentare.

Andiamo avanti fiduciosi, ora dobbiamo cominciare a far punti anche al Partenio ma sono sicuro che questa prestazione ci abbia sbloccato a livello mentale".

Sezione: Copertina / Data: Dom 30 ottobre 2011 alle 17:12 / Fonte: dall'inviato a Foggia Rino Scioscia
Zanna Bianca
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.