“I cambi hanno inciso – parla così il tecnico Giovanni Bucaro – Era una partita trappola, ma soprattutto nel primo tempo abbiamo giocato un po’ sottotono. Al di là dei cambi è mutato l’atteggiamento della squadra. Abbiamo affrontato una squadra abbordabile, ma comunque ci ha messo in difficoltà. E’ una partita che ci servirà da lezione”. "Mi aspettavo una reazione mentale della squadra - spiega - E con i cambi ho provato a giocarmela con Mentana e De Vena. Bisogna sottolineare che non è semplice, ma Mentana fa la guerra in mezzo al campo. Non voglio stravolgere il tutto per non perdere il giusto equilibrio". Il tecnico parla del cambio tra i pali con il rilancio di Lagomarsini: "Viscovo non era al top della condizione. Visto che arriva da un periodo di inattività. Ho preferito preservarlo".

Patrignani in difficoltà

"Il turnover ci sta visto che abbiamo la rosa ampia, ma chiunque era in campo dal primo minuto avrebbe avuto questo atteggiamento. Mi aspettava una reazione da parte di Patrignani, ma oggi era un pò spaesato. Ci tenevo a dargli una chance".

Mercato under

"Stiamo lavorando e, soprattutto, dobbiamo alzare il livello. Ora dobbiamo inserire un duemila visto che ne abbiamo pochi visto la defezione di Cabonelli".

 

Sezione: Copertina / Data: Mer 16 gennaio 2019 alle 17:25
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print