Al termine della seduta di allenamento pomeridiana, la seconda della giornata, il difensore Matteo Dionisi ha parlato in conferenza stampa analizzando il momento dell'Avellino: "Dobbiamo fare di più e di meglio per risalire la classifica e puntare al primato - ha detto l'ex Latina -. C'è da migliorare, magari abbiamo pure bisogno di qualche rinforzo, ma pensiamo esclusivamente al campo, a lavorare e a farci trovare pronti per la gara contro il Ladispoli".

Sulle difficoltà economiche del gruppo Sidigas: "Sono cose che al momento non ci interessano, alle vicende extracalcistiche deve pensare la società, noi pensiamo al campo".

Sull'ultimo match di campionato, contro il Latina: "Sono dispiaciuto per aver commesso il fallo che ha portato al calcio di rigore e al vantaggio del Latina. Purtroppo sono cose che succedono. Qui sto bene, anche se sono arrivato da poco tempo. Sono certo che possiamo recuperare lo svantaggio dal primo posto, lo dico per esperienza personale. Cosa occorre per riuscirci? Prima di tutto metterci il cuore, poi una serie di risultati positivi. Dobbiamo farcela, per i nostri tifosi che sono straordinari".

Sezione: Copertina / Data: Sab 29 dicembre 2018 alle 18:12
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print