“E’ stata una brutta partita”. Spiega Enzo de Vito nel post gara: “Fa male perdere così. Purtroppo è capitato, bisogna ripartire. Con il senno del poi non si va da nessuna parte. Nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso, dopo nove risultati positivi fa male. Ora ripartiamo, inutile creare processi. Oggi al di là di tutto c’è stata una difficoltà grande”.

“Non è stata una settimana facile, a partire da Vercelli - continua - Il processo dà fastidio, siamo uomini. Non fa piacere stare sui giornali su episodi che non ci appartengono. I calciatori devono resettare tutto”.

“Abbiamo massima fiducia nel mister - continua de Vito -. E’ normale che questa partita resta pesante perché porta due espulsi. A Spezia dobbiamo ridisegnare il tutto”.

“Gli episodi arbitrali? Io vedo la partita in Terminio, mi sono arrivati undici messaggi - spiega -, Il dato è  oggettivo, gli organi competenti faranno le loro valutazioni. Fa male perché non è la prima volta. Mi auguro di far girare la ruota”.

“Diciamo che questa squadra, è la stessa che ha fatto nove risultati utili di fila - conclude il ds -. Io sono abituato alle critiche. Naturalmente c’è qualche disfunzione. E’ inutile tener conto di queste cose. Magari con il rientro di Gavazzi, qualcosa in più potremo fare”.

Sezione: Copertina / Data: Sab 04 marzo 2017 alle 17:33
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print