Gianluca Festa, sindaco di Avellino, ha parlato a margine della presentazione degli Sportdays 2023, soffermandosi anche sull'Avellino e altri temi. 

Queste le sue parole: "SportDays è diventata una parte integrante della vita sportiva della città, c'è grande attesa come ogni anno e va dato atto a Giuseppe Saviano per la sua organizzazione e per l'impegno e la lungimiranza. Come amministrazione siamo contenti di sostenere questo importante evento". 
Sull'Avellino: "Il silenzio non fa mai male, nel senso che quando viene osservato, è simbolo anche di una fase di riflessione, progettazione e quant'altro. La società sta lavorando alacremente per la prossima stagione". 
I lavori per il Partenio: "E' stato fatto il bando per dare in gestione il Partenio come la legge impone. Abbiamo pubblicato questo bando, tra qualche giorno scadrà, vediamo come andranno le cose. C'è un intervento da 70.000 euro per il manto erboso". 
Sul futuro biancoverde: "Conoscendo D'Agostino, è un uomo abituato a vincere. A non mollare. Io ho accolto con piacere questa fase di riflessione e silenzio. Sono convinto che non molleranno, che rilanceranno con ambizione. E sono certo che al momento i D'Agostino rappresentano l'unica certezza per il calcio Avellino che l'Irpinia possa offrire. Su questo non temo smentite". 

Sezione: Copertina / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 14:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print