54' - È FINITA.
53' - Punizione per l'Avellino, ultima chance della partita.
52' - Ci prova anche D'Ausilio, che raccoglie un pallone in area e calcia alto.
50' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL GORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Cross di D'Ausilio a rientrare, Gori ci mette la testa e batte Boffelli.
48' - Altra serata da dimenticare per l'Avellino.
47' - Ammonito Cancellotti.
45' - Sette minuti di recupero.
45' - Frascatore per Enrici e Cancellieri per Liotti.
43' - GOL DELLA CAVESE. Enrici si fa soffiare palla, che arriva a Marranzino, che scarica un destro sporco alle spalle di Iannarilli.
42' - Diarrassouba per Maffei e Marranzino per Citarella.
40' - Cinque minuti al 90', ma si prevede un lungo recupero.
38' - D'Ausilio e Gori si ostacolano e l'ex Cerignola calcia malissimo appena dentro l'area, spedendo il pallone in rimessa laterale.
36' - Si fanno sentire i tifosi biancoverdi, che urlano - per usare un eufemismo - che il pareggio non serve a nulla.
33' - Vigliotti per Sorrentino.
30' - Inconsistente l'Avellino della ripresa, senza alcuna conclusione in porta.
27' - Con gli ingressi di Llano e Russo, l'Avellino sembra aver ritrovato coraggio.
25' - Cambi a centrocampo per Pazienza, che schiera Llano sull'out destro e sposta D'Ausilio a mezzala sinistra.
23' - Llano per Sounas e Russo per Vano.
23' - Ammonito Palmiero.
20' - OCCASIONE PER LA CAVESE. Sventola dalla distanza di Citarella, Iannarilli respinge in corner.
19' - Avellino in affanno sugli attacchi della Cavese che si fanno sempre più insistenti.
17' - Conclusione di prima intenzione provata da Vitale, sulla respinta della difesa irpina: pallone sul fondo.
16' - Ora la partita la sta facendo la Cavese, meno propositivo l'Avellino.
14' - Altra prova deludente dell'olandese, Pazienza se la gioca con due punte di peso.
13' - Gori per Redan.
12' - Provvidenziale chiusura in scivolata di Armellino ad anticipare Sorrentino, tutto solo davanti a Iannarilli.
9' - Punizione di Maffei dall'out destro, sulla traiettoria si immola Vano che respinge in corner.
7' - Ammonito Vano.
7' - Peretti per Saio.
5' - Problemi fisici per Saio e Pezzella, gioco fermo.
3' - Continua il giro-palla dell'Avellino anche in questo avvio di ripresa.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
--------------------------------------------------------------------------------
47' - FINE PRIMO TEMPO. Cavese e Avellino rientrano negli spogliatoi sul risultato di 0-0. Biancoverdi più pericolosi.
47' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Cross al volo di Liotti, Boffelli respinge addosso a Loreto che per poco non fa autogol.
45' - Due minuti di recupero.
45' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Punizione di Liotti che agira la barriera e colpisce l'esterno della rete dando l'illusione ottica del gol.
43' - Rocca è stato steso al limite dell'area da Piana, pur riuscendo a servire Redan, fermato da Saio al momento di calciare in porta. L'arbitro Diop ha concesso punizione, dopo aver dato il vantaggio.
43' - Ammonito Piana.
40' - Altra potenziale occasione da rete non sfruttata dall'Avellino, con Redan servito in area: l'olandese preferisce scaricare all'indietro a D'Ausilio, fermato dai difensori metelliani.
38' - Opportunità per l'Avellino, creata sull'asse Rocca-Vano. Cross del primo per la girata di testa dell'attaccante, che colpisce male il pallone da buona posizione.
36' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Al termine di un'azione prolungata, sulla sponda di Vano, Rocca è andato col destro dai venti metri. Conclusione centrale, bloccata da Boffelli.
31' - Rischiosa palla persa da D'Ausilio, che innesca la fuga di Sorrentino, per fortuna contenuto in corner da Enrici.
29' - Punizione di Pezzella, tagliata verso il centro dell'area, per il colpo di testa di Piana che non inquadra la porta.
29' - La partita si sta incattivendo, Sounas in campo con una vistosa fasciatura alla testa.
28' - Ammonito Enrici.
27' - Sounas perde sangue dalla testa dopo un duro scontro con Piana, neppure ammonito.
25' - Ammonito Sounas.
24' - Si sta giocando prevalentemente nella metà campo della Cavese, ma è farraginosa la manovra dell'Avellino.
20' - Fase bruttina della partita, con l'Avellino in possesso del pallone.
16' - Non si sono ancora viste occasioni da rete, se non il colpo di testa alto di Vano, ma la partita rimane piacevole.
13' - Ammonito Loreto.
11' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Cross di Liotti dalla sinistra, Vano svetta a centro area ma il suo colpo di testa sorvola la traversa.
8' - Molto buono, finora, il lavoro di Vano che gioca di sponda per le incursioni di Redan e D'Ausilio.
5' - Apprensione in area biancoverde sul primo angolo della partita, calciato da Pezzella per la deviazione aerea di Piana, respinta da D'Ausilio a un metro dalla linea di porta.
3' - Ritmi subito elevati, Vano e Redan provano a duettare. La Cavese punta soprattutto sulla corsia sinistra.
1' - SI GIOCA.
0' - Formazioni ufficiali. Pazienza cambia in tutti i reparti e schiera Enrici in difesa al posto di Frascatore. A centrocampo D'Ausilio si sposta sull'out destro, torna Liotti a sinistra. In attacco Redan con Vano.
------------------------------------------------------------------------
Cavese-Avellino 1-1
CAVESE (3-5-2): Boffelli; Saio (7' st Peretti), Piana, Loreto; Rizzo, Vitale, Pezzella, Citarella (42' st Marranzino), Maffei (42' st Diarrassouba); Fella, Sorrentino (33' st Vigliotti). A disp.: Lamberti, Di Somma, Barba, Diop, Fornito, Konate, Marchisano, Tropea, Badje, Quattrocchi, Barone. All.: Di Napoli.
AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Enrici (45' st Frascatore); D'Ausilio, Sounas (23' st Llano), Palmiero, Rocca, Liotti (45' st Cancellieri); Redan (13' st Gori), Vano (23' st Russo). A disp.: Marson, Guarnieri, Benedetti, Arzillo, Mutanda. All.: Pazienza.
ARBITRO: Diop di Treviglio.
MARCATORE: 44' st Marranzino (C), 50' st Gori (A).
NOTE: spettatori 4.000 circa. Ammonito: Loreto (C), Sounas (A), Enrici (A), Piana (C), Vano (A), Palmiero (A), Cancellotti (A). Angoli: 5-2.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 14:10 Aiello: "Dobbiamo credere nel lavoro di allenatore e società. Troppi indisponibili? Riusciremo a superare questo periodo..."
- 13:45 Carrarese-Avellino affida ad un fischietto di Palermo
- 13:30 La linea "biancoverde" dell'Avellino. Il coraggio di Aiello e Biancolino
- 12:45 Tutino, operazione riuscita. Ora l'iter di 4/6 settimane
- 12:15 Carrarese, tre big sotto osservazione: Calabro verso la conferma del 3-5-2
- 11:45 Gli ultras carrarini protestano per la chiusura della Nord: contro l'Avellino non ci saranno?
- 11:10 Chi retrocede in Lega Pro? La media delle quote: i bookmakers salvano l'Avellino, Pescara messo malissimo
- 10:45 L'Avellino riapproda su Fifa (ora FC26): i calciatori più forti della rosa biancoverde
- 10:20 Tra Le Linee – Avellino 2-1 Monza. Solidità, pragmatismo e cinismo: i lupi si prendono il big match
- 18:56 Ripresa al Partenio-Lombardi, il report odierno
- 18:18 Scandone Avellino, annunciata la partnership con Re Legno
- 17:34 Carrarese-Avellino, prevendita già conclusa: settore ospiti sold out
- 16:14 Carrarese-Avellino, al via la prevendita dei tagliandi: prezzi e informazioni
- 15:56 VIDEO - Insigne: "Vogliamo dimostrare il nostro valore. Mio fratello Lorenzo? Verrebbe qui, ma..."
- 15:35 Scandone Avellino, Carone: "Calendario equilibrato. Sarà emozionante ricordare Stano nel memorial ad Agropoli"
- 15:14 Giudice sportivo Serie B. Nessuno squalificato ma tre società sanzionate
- 14:13 Fari spenti al Partenio-Lombardi durante Avellino-Monza: la decisione del giudice sportivo
- 12:41 Avellino, oggi si opera Tutino, nel pomeriggio squadra in campo: le ultime dall'infermeria
- 11:45 Carrarese, inizio al top: le statistiche la premiano
- 11:28 Avellino Basket, esordio rinviato. Ecco il perchè
- 11:07 Avellino-Monza, chi ha segnato l'1-0? La Lega di B ha deciso
- 10:04 Avellino, ufficializzato il programma allenamenti dal 16 al 20 settembre
- 08:30 Mario Giuffredi: "Tutino? La precedente operazione alla caviglia non è andata come speravamo. Da novembre darà una grande mano all'Avellino"
- 08:00 Sounas: " La fame, la concentrazione, l'attaccamento, devono essere le nostre armi. Possiamo fare un grande campionato. Felice per Russo"
- 20:34 La Scandone Avellino annuncia un nuovo sponsor. L'Agenzia Generale del dott. Sanfilippo
- 17:35 3a giornata di B, Olzer è il Player of the Week
- 17:05 Scandone Avellino, il 27 settembre si inizia in casa. Ecco il calendario completo
- 16:25 Pause Nazionali, dal 2026 la sosta di settembre durerà tre settimane
- 15:26 Avellino Basket, comunicazione sul ritiro abbonamenti
- 14:50 Presenze spettatori terza giornata: Avellino al secondo posto
- 14:26 Carrarese, l'ex Illanes: "Avellino forte, sarà una partita tosta. Ho ottimi ricordi"
- 13:30 Fico (vice-pres. Reggiana): "Il terreno di gioco del Menti di Castellammare è imbarazzante..."
- 13:00 Giovanni D'Agostino carico: "Come è bello vivere tra i lupi!"
- 12:35 Sibilli, le scommesse sportive e l'indagine della Procura Federale: il Corriere dello Sport fa chiarezza
- 12:10 Carrarese-Avellino, domani la riunione del Gos per il via libera alla trasferta
- 11:40 PROMOZIONE. Inizia il campionato, ecco il resoconto della 1a giornata
- 11:20 ECCELLENZA. Ecco il punto del girone B dopo la 3a giornata
- 10:50 Carrarese, due big verso il rientro in campo. Dubbi per l'ex Belloni
- 10:25 Serie B, una panchina traballa: arriva il primo esonero?
- 10:00 Coppa Divisione, Olympique Sinope – Sandro Abate 4-6
- 09:34 Test utile per la Scandone, Latina vince con autorità
- 09:00 Avellino-Lecce, bilancio alla pari per le giovanili
- 21:23 Le gare della domenica della terza giornata di B: vincono Palermo ed Entella
- 20:00 D'Agostino: "Con il Monza grande vittoria, questo deve essere il piglio da qui alla fine. Obiettivo? Un campionato dignitoso"
- 14:30 Avellino, a Carrara con un Cagnano in più
- 14:10 Ghemon: "Vedere l'Avellino in B è emozionante, come lo è vedere la vecchia Scandone e l’Avellino Basket che si stanno facendo valere"
- 13:19 Primavera, inizia bene l'Avellino. Espugnata Perugia
- 10:00 L'osservatore Ciotola a TuttoAv: "Avellino famelico e ben messo in campo. Missori entro due anni in A"