Via libera alla trasferta dei tifosi dell'Avellino a Castellammare di Stabia. Dopo le determinazioni di ieri dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che aveva suggerito in sede di GOS di limitare la vendita dei tagliandi al solo settore ospiti e ai tifosi irpini in possesso di fidelity card, il GOS oggi ha recepito tali determinazioni confermandole, compreso un maggior numero di streward e di un adeguato servizio di filtraggio e prefiltraggio. Ai tifosi dell'Avellino saranno messi a disposizione 400 biglietti, si attende quindi il comunicato delle due società per la partenza della prevendita.

Stesse determinazioni per il derby successivo, Avellino-Turris, con restrizioni per quanto riguarda i tifosi della Turris. Di seguito quindi le determinazioni dell'ONMS.

Juve Stabia - Avellino

"Per l'incontro di calcio di Serie C "Juve Stabia - Avellino" del 2 aprile 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Avellino esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva "U.S. Avellino 1912";
- impiego di un adeguato numero di steward;
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore".

Avellino - Turris

"Per l'incontro di calcio di Serie C "Avellino - Turris" dell'8 aprile 2023, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli esclusivamente per il settore ospiti;
- impiego di un adeguato numero di steward;
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore".

Sezione: Copertina / Data: Gio 30 marzo 2023 alle 15:49
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print