42' - È FINITA. L'Avellino si è divertito contro il Gregoriana Calcio, con 19 reti all'attivo. Cinque di queste le ha segnate Fusco. Una doppietta a testa per Russo e Benedetti, a segno pure Tribuzzi nel primo tempo.
41' - GOL DELL'AVELLINO. C'è gloria anche per Sacco.
40' - GOL DELL'AVELLINO. Prodezza di Maisto che infila un sinistro a giro all'incrocio dei pali. Applausi per il centrocampista.
38' - De Michele si sta dando da fare, alla ricerca del gol del 18-0, che meriterebbe per l'impegno profuso.
33' - L'Avellino ha sfiorato due volte la 18esima segnatura, prima col baby Sacco e poi con Llano, per entrambi mira imprecisa.
29' - GOL DELL'AVELLINO. Benedetti fa doppietta con un elegante colpo di petto sotto porta.
26' - GOL DELL'AVELLINO. Pokerissimo di reti per Fusco, che timbra ancora il cartellino di testa, sul preciso cross di Sacco.
25' - C'è spazio anche per gli altri due lupacchiotti De Michele, entrato al posto di D'Onofrio, e Sacco, che ha sostituito Arzillo.
22' - GOL DELL'AVELLINO. Solaro lancia Sannipoli, che spalle alla porta vede Maisto. Bravo pure il centrocampista nel servire a Fusco l'assist per il poker di reti del baby attaccante biancoverde.
20' - GOL DELL'AVELLINO. Fusco smazza anche un assist dopo la tripletta, servendo a De Cristofaro un pallone che andava soltanto appoggiato in porta.
16' - Dente prova a sorprendere Marson con una punizione da metà campo. Il pallonetto sfila a mezzo metro dal palo.
11' - GOL DELL'AVELLINO. Fa centro pure Benedetti, con un destro preciso sul secondo palo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto corto da Sannipoli.
10' - Ottimo l'impatto del baby Fusco, che ha firmato il suo primo contratto da "grande" festeggiando con una tripletta. Bene pure Llano.
6' - GOL DELL'AVELLINO. Azione corale dell'Avellino, da sinistra a destra, da Fusco a De Cristofaro, che imbecca Llano, il cui tiro in corsa fredda il povero Mariseno.
5' - GOL DELL'AVELLINO. Scatenato Fusco, che si fa trovare pronto sotto porta sull'assist di Llano, pure lui entrato bene in partita.
4' - GOL DELL'AVELLINO. Fusco fa doppietta, servito da Benedetti: zampata in scivolata a beffare Mariseno in uscita.
1' - GOL DELL'AVELLINO. Appena 48 secondi per trovare il gol del 9-0: da Llano a De Cristofaro, che sgancia un rasoterra sul secondo palo per il tap-in di Fusco.
1' - Avellino in campo con il 3-5-2. Questa la formazione: Marson; Benedetti, Rigione, Solaro; Llano, De Cristofaro, Arzillo, Maisto, Sannipoli; Fusco, D'Onofrio.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
------------------------------------------------------------
43' - FINE PRIMO TEMPO. Avellino avanti di 8 reti sulla Gregoriana, bene D'Ausilio e Russo, sottotono Gori.
43' - GOL DELL'AVELLINO. Palmiero incoccia di testa su cross dalla bandierina di Russo.
38' - Incredibile Gori, che lanciato in porta da Russo si fa ipnotizzare da Mariseno. Poco convinto l'attaccante dei lupi.
36' - Gori continua a non far gol: il suo sinistro telefonato è respinto da Mariseno, entrato al posto di Pacelli.
35' - GOL DELL'AVELLINO. Segna anche Tribuzzi, servito da D'Ausilio, bravo a involarsi sulla sinistra con un gioco di gambe sull'avversario. Tocco sottomisura del neo-arrivato e settimo gol dei lupi.
34' - GOL DELL'AVELLINO. Secondo autogol dello sfortunato Rinaldi, che devia in porta un cross rasoterra di Russo, nel tentativo di anticipare Gori.
31' - Non riesce a segnare Gori, che da dentro l'area, non trova la porta con un sinistro troppo angolato.
28' - GOL DELL'AVELLINO. Rinaldi devia in rete la conclusione al volo di Tribuzzi (su cross di Rocca), che sarebbe uscita dal campo.
27' - Altro assist di Tribuzzi non sfruttato dai compagni: stavolta è Russo a sbagliare sottomisura.
26' - Liotti sbaglia un gol già fatto, praticamente sulla linea di porta, andando probabilmente a scontrarsi con Gori, appostato sotto rete. Buono lo spunto di Tribuzzi più nel vivo del gioco.
25' - Bella combinazione tra Gori e Russo, con l'ex Fiorentina che triangola con il compagno, il cui tiro di destro, di prima intenzione, sorvola d'un soffio la traversa.
23' - Imbeccata di D'Ausilio per Tribuzzi, che controlla bene il pallone, ma calcia alle stelle.
21' - GOL DELL'AVELLINO. Liotti arriva sul fondo e serve basso per Russo, che controlla la sfera e batte l'incolpevole Pacelli.
20' - Bene D'Ausilio, il più in palla dei lupi. Malino Gori, che ha sprecato due volte davanti a Pacelli e sembra risentire dei carichi dei primi allenamenti.
18' - GOL DELL'AVELLINO. D'Ausilio raccoglie un pallone in area, non controllato da Russo su giocata di Tribuzzi, e col destro infila Pacelli nell'angolo alla sua destra.
18' - Ci prova Russo, con una sforbiciata goffa che non sorprende Pacelli.
15' - Tentativo poco convinto di Gori, che col sinistro non riesce a sorprendere Pacelli.
13' - Bel cross di D'Ausilio dalla sinistra, sul secondo palo dove Tribuzzi, tutto solo, si divora il 3-0 concludendo male di testa.
10' - Pacelli mura Gori, che si era involato in area a tu per tu col portiere avversario.
8' - Tentativo dalla lunghissima distanza di Liotti, che prova a sorprendere Pacelli con un pallonetto: il pallone termina d'un soffio al lato.
6' - GOL DELL'AVELLINO. Sinistro da oltre 25 metri di Frascatore, che sorprende Pacelli e si infila in porta. Non irresistibile, ma potente, la conclusione del difensore.
6' - Destro al volo di D'Ausilio, sugli sviluppi di un corner: bravo Pacelli a distendersi sulla sua destra.
5' - L'Avellino sta cercando tanto il gioco sulle fasce, con Cancellotti e Frascatore molto avanzati.
3' - GOL DELL'AVELLINO. Azione prolungata dei lupi, da Palmiero a D'Ausilio, che dalla sinistra pennella un cross teso verso il centro dell'area dove Russo, di testa, anticipa Pacelli e insacca.
1' - SI GIOCA.
0' - Osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle quattro vittime dell'incidente stradale avvenuto questa notte a Mirabella Eclano.
0' - Primo allenamento congiunto per l'Avellino nel ritiro di San Gregorio Magno: sparring partner dei lupi è il Gregoriana Calcio, che milita nel campionato di Terza Categoria campana. Al netto degli esclusi in lista di sbarco, a Pazienza manca il solo Patierno, impegnato a Cesenatico con la riabilitazione dall'infortunio al ginocchio.
-----------------------------------------------------------------------------
Avellino-Gregoriana Calcio 19-0
AVELLINO P.T. (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Rocca, Palmiero, D'Ausilio, Liotti; Russo, Gori.
AVELLINO S.T. (3-5-2): Marson; Benedetti, Rigione, Solaro; Llano, De Cristofaro, Arzillo (24' st Sacco), Maisto, Sannipoli; Fusco, D'Onofrio (18' st De Michele). A disp.: Guarnieri, Pizzella. All. Pazienza.
GREGORIANA CALCIO: Pacelli; Carbone, Re, Rinaldi, A. Mariseno, Ribertazzi, Teta, Iuzzolino, Dente, Gabrlie, Mancini. A disp.: Morriello, G. Mariseno, Fernicola, Stiuso, Menza. All.: Leo.
ARBITRO: Picariello.
MARCATORI: 3' pt e 21' pt Russo, 6' pt Frascatore, 18' pt D'Ausilio, 28' pt e 34' pt aut. Rinaldi, 36' pt Tribuzzi, 43' pt Palmiero, 1' st, 4' st, 5' st, 22' st e 26' st Fusco, 6' st Llano, 11' st e 29' st Benedetti, 20' st De Cristofaro, 40' st Maisto, 41' st Sacco.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 19:10 Sandro Abate, blindata la porta con il brasiliano Dias Rocha
- 18:31 Un attaccante accostato all'Avellino potrebbe giocare in Serie B
- 17:45 Per Bastoni la concorrenza è spietata: un altro club di B interessato al centrocampista
- 17:20 FOTO - Crespi non vede l'ora di iniziare: stories in palestra con le emoticon di clessidra e lupo
- 17:06 UFFICIALE - Il Monza diventa americano: Fininvest ha venduto il club
- 16:46 Evacuo: "Favilli e Crespi pronti per la B. Ora un campionato di assestamento per consolidare la categoria, e poi..."
- 16:20 Guarnieri lascia Avellino: ecco dove potrebbe andare il portiere
- 16:00 Avellino, dal 3 all'8 luglio le visite mediche a Villa Esther
- 15:30 Dopo la manita toccherà a Gyabuaa. Poi difensore e trequartisti
- 15:05 Mulè e Toscano, Antonini dice la sua: "Ho ragione io, adirò per vie legali"
- 14:39 Lions Grotta, rinnova anche Lanza. Doppio ruolo per lui
- 12:42 Mulé e Toscano tornano ad Avellino: altre due pedine da piazzare sul mercato
- 12:05 Corriere dello Sport - Su Bastoni due club di B oltre all'Avellino
- 11:34 Il Catanzaro mette tre titolari sul mercato, ma non Antonini...
- 10:52 Avellino, a due giocatori è scaduto il contratto. La gratitudine di Guarnieri: "Vi porterò dentro di me"
- 10:25 Un ex allenatore biancoverde sulla panchina di un rivoluzionato Cerignola?
- 09:58 Primo luglio, riapre il mercato estivo: l'Avellino ha chiuso per 5 rinforzi, mancano solo gli annunci
- 09:37 Savignanese, Marino vestirà ancora biancazzurro
- 08:16 Pedullà: "Nelle prossime ore la definizione di due trattative con la Lazio"
- 19:16 Sandro Abate, ecco le prime conferme in vista del prossimo campionato
- 18:28 Il Corriere delle Alpi - Mutanda vicinissimo alle Dolomiti Bellunesi
- 18:03 Ricorso bocciato dal TFN: le motivazioni che hanno costretto la Salernitana a giocare (e perdere) i playout
- 17:24 In Serie B c'è già una squadra a rischio penalizzazione
- 17:00 Demme non si sblocca, ora filtra pessimismo per l'affare
- 16:23 Bellich, la Juve Stabia fissa il prezzo: si tratta
- 16:15 Perso Favilli, il Bari pensa alle alternative: si tenta il grande colpo in attacco
- 15:53 Avellino Basket, Cicchetti: “Non vedo l’ora di iniziare. Spero in un palazzetto caldo”
- 11:45 Aiello su un giovane centrocampista del Sassuolo: la scheda
- 11:14 Salernitana su Lescano? Il bomber risponde così
- 10:33 Avellino Basket, nuovi orari per la biglietteria
- 10:10 Il Lions Grotta riparte da mister Di Donato
- 09:47 Savignanese, confermato il capitano Chillo
- 08:38 CdS - "L’Avellino su Favilli. La matricola irpina pronta a chiudere altre trattative". Ecco le cifre
- 23:44 Sounas si sposa: festa grande per il centrocampista biancoverde
- 17:35 Charpentier piace in Serie B, ma il Parma chiede 3 milioni
- 17:05 TMW - Avellino, spunta un altro giovane per la porta
- 16:44 Favilli-Avellino, ecco il contratto che sottoscriverà l'attaccante
- 11:19 Botta e risposta Avellino-Bari: Favilli vicino ai lupi, i pugliesi mettono la freccia per Pandolfi
- 09:26 CdS - "L’Avellino vira su Bastoni"
- 09:09 Attaccante di spessore, Favilli può fare al caso dei lupi
- 09:00 Giovanni D'Agostino festeggia il traguardo delle 9.115 tessere Branco: "La nostra è una storia che non si compra, si costruisce"
- 20:59 D'Agostino: "Favilli? Nome importante ma ci vuole cautela. Lescano non parte. Lo stadio? Puntiamo a riaprire anche la Curva Nord"
- 19:00 Giannitti: "Favilli sarebbe un grande innesto per l'Avellino. Può sposarsi bene con Lescano e Patierno"
- 16:27 TuttoC - All'Avellino interessa un centrocampista del Cosenza
- 15:30 Avellino Basket, il messaggio di Zerini: "Felicissimo di essere tornato ad Avellino. Vi aspetto tutti al palazzetto"
- 14:00 Avellino, in attacco offerta importante per Andrea Favilli
- 13:32 43 anni e ancora voglia di fare gol. Castaldo firma in Promozione
- 12:07 Quattro motivi per i quali Lescano alla Salernitana resterà solo una voce di mercato
- 11:20 Sgarbi torna al Napoli, i tifosi della Juve Stabia non lo rimpiangono: l'ex biancoverde criticato sui social
- 10:30 UFFICIALE - Avellino Basket, ingaggiato Alexander Cicchetti