Intervenuto via Skype a Contatto Sport, su Prima Tivvù, il difensore dell'Avellino, Luigi Silvestri, ha commentato il pareggio con il Teramo, con il secondo posto perso e il nuovo stadio presentato dall'Avellino.
Queste le sue parole: "Il recupero procede bene, stiamo lavorando, mi sto curando e spero di tornare quanto prima a dare una mano ai compagni".
Sul nuovo stadio: "Io spero di rimanere per poter giocare in questo stadio, è stupendo, è il sogno di ogni calciatore poter giocare in stadi del genere. Mi auguro che tra qualche anno possa essere ancora ad Avellino per poter giocare in questo stadio".
Sulla gara con il Teramo: "Guardando dalla tribuna posso dire che a Vibo non ci siamo stati proprio, invece con il Teramo è stata un altro tipo di partita. L'approccio è stato giusto, forse è mancata una cosa. L'accoglienza troppo gentile riservata a loro, bisognava fargli capire che dovevano lasciare i punti. Avevano anche 6 under che partivano da titolari e quindi bisognava fargli capire che tipo di partita gli aspettasse.Siamo stati troppo morbidi. Sembrerà srano quello che dico, ma a me piace la sincerità. Io voglio essere l'emblema di questa squadra, caparbio, che non molla mai. Che suda la maglia. Sono contento di essere in questo gruppo, e voglio dare il massimo. L'Avellino all'inizio come obiettivo era entrare tra le prime 5 e poi siamo stati la sorpresa. Anche io voglio essere la sorpresa e provare a giocare i playoff".
Secondo posto perso: "Spiace perchè dopo una rimonta del genere meritavamo di finire secondi. Potevamo gestire meglio il vantaggio, però purtroppo dopo il Covid all'andata anche al ritorno abbiamo avuto qualche caso, più altri infortunati e lo abbiamo pagato a caro prezzo".
Su Errico: "Ci può dare tanto. E' un ragazzo molto socievole, di compagnia, che nel gruppo c'è sempre stato bene. L'ho affrontato l'anno scorso e mi mise in difficoltà, nell'1 contro 1 è molto forte, su 10 volte, 9 volte salta l'uomo. Può essere un elemento in più per noi in vista dei playoff".
Rigore su Tito non dato: "Per me c'era, e ci tengo a dire che questo è un episodio che con il pubblico sarebbe stato dato il rigore. Ora pensiamo ai playoff, non molleremo e non mollerò io e spero di esserci per le battaglie finali".
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 11:28 Il Bari delude: un punto in 4 gare, valutazioni in corso su Caserta
- 10:28 Serie B, due allenatori rischiano il posto in questo weekend
- 09:59 Biancolino: "Ripartiamo dalle certezze. La Carrarese fa delle gare interne la propria forza. Infortunati? Nessuno recupera". Su Gyabuaa...
- 23:06 Va al Palermo il secondo anticipo: 2-0 al Bari
- 21:16 Primo anticipo della 4a giornata: il Sudtirol recupera due gol al Frosinone
- 18:39 Carrarese, attacco dalle polveri bagnate di fronte alla giovane difesa irpina
- 17:30 Carrarese-Avellino, sfida equilibrata nelle quote dei bookmakers
- 16:55 Carrarese, Calabro: "Affrontiamo una squadra che non vuole limitarsi al ruolo di comparsa"
- 15:30 Carrarese, Calabro può sorridere: Schiavi e Torregrossa sono recuperati
- 14:45 Carrarese-Avellino: Biancolino orientato verso la conferma della difesa a tre. In avanti...
- 13:56 Monza, Bianco ripensa ad Avellino: "Dobbiamo migliorare sotto l'aspetto mentale, la differenza l'ha fatta il dettaglio"
- 13:26 Verso la Carrarese, Biancolino ha un solo dubbio di formazione
- 12:00 Ignoffo: "Per la promozione in A vedo bene due squadre. Il Monza invece..."
- 11:21 Castaldo: "Avellino da primi 5-6 posti. Giusto riconfermare Biancolino, il gol che ricordo con maggior affetto..."
- 10:39 Serie B, al via la 4a giornata
- 10:00 Polisportiva Montecalvo accoglie D'Adamo: "Sono pronto a dare il massimo"
- 09:30 Coppa Italia Primavera, ecco quando in campo i giovani biancoverdi
- 09:00 Scandone Avellino, ufficiale la partnership con Gruppo Bruno
- 18:35 In attesa dei lungodegenti Biancolino attende un recupero importante
- 18:00 Primavera 2, presentata la rosa dell'Avellino. Rinnovati i contratti di Aloisi e Delishi
- 16:35 Carrarese, Salamon mette l'Avellino nel mirino: "Sono pronto per giocare"
- 15:45 Serie B, nel prossimo turno sarà osservato 1' di silenzio prima delle gare
- 13:30 Avellino all'assalto della difesa dell'ex Illanes. Biancolino studia l'attacco
- 13:20 Gabrielloni, ex obiettivo dei lupi, si presenta alla Juve Stabia: "Ho scelto un grande progetto"
- 12:41 Tutino operato a Villa Stuart: l'Avellino comunica l'esito dell'intervento
- 12:25 Classifica spettatori in trasferta: l'Avellino domina davanti a Bari e Modena
- 12:00 La Savignanese non riesce nell'impresa. Passa l'Alta Hirpinia
- 11:35 Lions Grotta stacca il pass per il secondo turno di Coppa Italia di Promozione
- 11:10 Scandone Avellino solida ad Agropoli. Biancoverdi vincenti al memorial Stano
- 10:45 Avellino, calcio e solidarietà: le maglie di Simic e Russo all'Associazione per la Storia
- 10:25 Non c'è storia: è di Russo il gol più bello della terza giornata di B
- 10:00 L'Avellino a Carrara tredici anni dopo nel segno di Biancolino
- 09:15 Positivo il bilancio biancoverde con Mucera di Palermo. Un po' meno per la Carrarese
- 20:25 Biglietti solo per residenti in Campania o provincia di Carrara: la delusione dei tanti tifosi irpini di altre regioni
- 16:00 Romano a TuttoAv: "La vittoria contro il Monza vale doppio. Aiello ha lavorato bene sul mercato e Biancolino..."
- 14:10 Aiello: "Dobbiamo credere nel lavoro di allenatore e società. Troppi indisponibili? Riusciremo a superare questo periodo..."
- 13:45 Carrarese-Avellino affidata ad un fischietto di Palermo
- 13:30 La linea "biancoverde" dell'Avellino. Il coraggio di Aiello e Biancolino
- 12:45 Tutino, operazione riuscita. Ora l'iter di 4/6 settimane
- 12:15 Carrarese, tre big sotto osservazione: Calabro verso la conferma del 3-5-2
- 11:45 Gli ultras carrarini protestano per la chiusura della Nord: contro l'Avellino non ci saranno?
- 11:10 Chi retrocede in Lega Pro? La media delle quote: i bookmakers salvano l'Avellino, Pescara messo malissimo
- 10:45 L'Avellino riapproda su Fifa (ora FC26): i calciatori più forti della rosa biancoverde
- 10:20 Tra Le Linee – Avellino 2-1 Monza. Solidità, pragmatismo e cinismo: i lupi si prendono il big match
- 18:56 Ripresa al Partenio-Lombardi, il report odierno
- 18:18 Scandone Avellino, annunciata la partnership con Re Legno
- 17:34 Carrarese-Avellino, prevendita già conclusa: settore ospiti sold out
- 16:14 Carrarese-Avellino, al via la prevendita dei tagliandi: prezzi e informazioni
- 15:56 VIDEO - Insigne: "Vogliamo dimostrare il nostro valore. Mio fratello Lorenzo? Verrebbe qui, ma..."
- 15:35 Scandone Avellino, Carone: "Calendario equilibrato. Sarà emozionante ricordare Stano nel memorial ad Agropoli"