A Monza per dare continuità alla vittoria interna contro il Carpi. L'Avellino tenterà questo pomeriggio di dare un po' di stabilità ai suoi risultati e di uscire dal Brianteo con un risultato positivo. Alla luce degli ultimi allenamenti e delle convocazioni effettuate ieri (in cui spicca l'assenza di De Angelis), questa è la formazione che Bucaro potrebbe mandare in campo: Fumagalli tra i pali; difesa con Calvarese, Labriola, Cardinale e Stigliano; a centrocampo D'Angelo (al rientro) e il giovane Malaccari al centro con Herrera e Millesi sugli esterni; Thiam e Lasagna in attacco.

TuttoAvellino.it sarà al Brianteo con i suoi inviati e vi proporrà il live della partita dalle 15, tutte le interviste del dopo gara, unitamente alle pagelle, in diretta da Monza. Seguiteci!

Sezione: Copertina / Data: Dom 16 ottobre 2011 alle 11:00
Zanna Bianca
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.