Lorenzo Moretti, difensore dell'Avellino, è stato ospite di Contatto Sport, su Prima Tivvù, dove ha analizzato il pessimo inizio di stagione dell'Avellino. 
Queste le sue parole: "Abbiamo fatto una buona partita dove ci è mancato solo il gol. Ovviamente c'è rabbia per non aver concretizzato e raccolto i 3 punti, sono d'accordo con il mister, bisogna essere più cattivi nel ricercare la rete. Anche noi difensori, quando saliamo sui calci d'angolo, possiamo fare di più. Proveremo già da Monopoli a trovare il gol e la vittoria. Sono stato contento di poter partire titolare, bellissima la Curva, ci ha spinto dal 1' al 90'. Speriamo già dalla prossima di poter regalare loro la vittoria". 
Sulla difesa: "Mi trovo molto bene, Aya è l'elemento più esperto, mi sta aiutando molto, sono felice di poter giocare con un giocatore così esperto e importante". 
Sulla delusione: "Certo a fine partita c'era anche rabbia, per non essere riusciti ad ottenere la vittoria. Abbiamo dato tutto, ci siamo detti di dare il massimo alla prossima e riscattare il passo falso di oggi". 
Su Taurino: "Il mister ci sta inculcando le sue idee, stiamo lavorando giorno dopo giorno. Non tutto arriva subito, ci vuole del tempo per assimilare le sue idee e sono sicuro, che presto saremo squadra e ci toglieremo tante soddisfazioni".
Sul Monopoli: "E' una squadra attrezzata, ha iniziato bene il campionato, ma a noi deve interessare solo di noi stessi. Andremo lì a fare la nostra gara, loro hanno attaccanti forti, cercheremo di vincere e sbloccarci". 
 

Sezione: Copertina / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 08:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print