"Bisogna fare i complimenti ai ragazzi - spiega Walter Novellino a fine partita in sala conferenze -. Ci siamo trovati sotto di due gol, ma non avevo capito per quale motivo. Sapevamo che Donnarumma poteva farci male, ma ero convinto che non potevamo perdere questa partita. Il migliore in campo è stato il pubblico, la squadra ha saputo reagire. Un calcio così è sempre bello per un tecnico, dispiace solo per i due gol".

"Ho sposato la squadra in un percorso, abbiamo lavorato insieme già da Cascia, anche le primo tempo abbiamo detto la nostra. Ardemagni ha avuto due occasioni, ma nonostante ciò è la vittoria del gruppo. Siamo ripartiti bene, mettendo in difficoltà una corazzata".  Gli si chiede dell'ingresso di Bidaoui: "Su Bidaoui non ho dubbi, è un giocatore indispesanbile come tanti altri. Tutti".

"Conosciamo il nostro percorso - continua - Dobbiamo raggiungere l'obiettivo poi si vedrà alla fine. Anche io sogno tantissimo di raggiungere questa vetta, sono otto anni. Sognare non è proibito". "Di Tacchio sta crescendo, come D'Angelo. Molina era leggermente sulle gambe, al di là di questo abbiamo grandi individualità".

Sezione: Copertina / Data: Sab 30 settembre 2017 alle 17:21
Autore: Antonio Tedeschi
vedi letture
Print