Filtrano nuovi dettagli sull'ormai imminente arrivo di Giorgio Perinetti ad Avellino. Dopo l'incontro di ieri a Roma tra l'ormai ex ds del Brescia e D'Agostino, che ha sancito un accordo di massima tra le parti, nelle prossime 24 ore dovrebbero vedersi nuovamente, stavolta nel quartier generale di Montefalcione, per mettere nero su bianco. L'Avellino dovrebbe proporre a Perinetti un triennale, con bonus in caso di promozione e un ulteriore incentivo in caso di doppio salto, in A. Come riferito stamattina, se appare tutto fatto con Pierfrancesco Strano, storico collaboratore di Perinetti, sembra sfumare l'arrivo di Andrea Mussi, che sarebbe vicino al Trapani. Al suo posto, secondo Tmw, potrebbe arrivare Luigi Condò, ex direttore sportivo della Vibonese attualmente in cerca di una nuova avventura.

Tra le prime questione che Perinetti dovrà risolvere c'è quella legata a Rastelli: rumors indicano che il dirigente non è convinto del tecnico di Pompei, e starebbe valutando l'idea di sostituirlo, chiedendo di fatto come Salvini pieni poteri operativi (mentre D'Agostino vorrebbe trattenere Rastelli anche per una questione economica). Aspetti che saranno probabilmente discussi nel prossimo incontro di persona (perdere Rastelli vorrebbe forse dire recuperare qualche calciatore che il tecnico avrebbe mandato via, quindi recuperare parte della spesa, senza considerare che in caso di nuova panchina, Rastelli potrà rinunciare al resto dell'ingaggio).

Intanto Cellino lancia parole di addio dopo la retrocessione dl Brescia: "Non ho l'energia per commentare quello che sta succedendo. Per fare questo lavoro ci vuole entusiasmo e tanta passione e io ho ultimato tutte le scorte residue".

Sezione: Copertina / Data: Dom 04 giugno 2023 alle 14:05
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print