Questo il commento di mister Rastelli dopo la grande vittoria dell'Avellino contro il Livorno: "Sapevamo che era una partita difficile. Ho pensato di cambiare modulo cercando di non far partire il Livorno in contropiede e ci siamo riusciti. Eravamo partiti bene. L'autogol ha cambiato il macth ma non ci siamo scomposti e abbiamo continuato a produrre una grande mole di gioco e di occasioni. La vittoria è stata ampiamente meritata per il gioco espresso e per l'intensità messa in campo nei novanta minuti. Abbiamo annullato una squadra che lo scorso anno giocava in Serie A.

I miei ragazzi hanno grande entusiasmo. Quelli più esperti stanno dando una grande mano ai più giovani. Partita dopo partita la squadra sta crescendo, sappiamo cosa vogliamo. Credo che abbiamo fatto una grande partita nonostante il cambio di modulo".
Sul partner ideale di Castaldo: "Ho tre attaccanti con caratteristiche diverse. Comi viene da problemi di pbalgia e quindi va gestito. Ha risposto alla grande nel momento in cui l'ho chiamato in causa".

Sezione: Copertina / Data: Sab 27 settembre 2014 alle 17:45
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print