A poche ore dall'avvio ufficiale della nuova stagione, è carico mister Rastelli: "Allenare Avellino è una grande sfida, una piazza molto importante - ha dichiarato -. Qui c'è la chiara volontà di vincere, anche io voglio costruire qualcosa di importante, portare entusiasmo nei tifosi. Sarà un campionato duro, difficile sapere chi vincerà, ma stiamoa llestendo una squadra importante per competere subito per le prime posizioni, e magari puntare alla promozione diretta nel giro di due anni. L'entusiasmo nel giorno della presentazione di Biancolino e Castaldo è un segnale importante, ora starà a noi dimostrare sul campo il nostro valore e non deluderli.

Attendo Sturno per parlare con la squadra, ma ho voluto i primi allenamenti al Partenio per far capire ai ragazzi cosa vuol dire giocare ad Avellino. E spero che ci sarà tanta gente sugli spalti, darebbe una bella carica di energia ai ragazzi. Conosco il popolo di Avellino e so che l'entusiasmo non si è mai spento, solo affievolito. Speriamo di riaccenderlo".

Sezione: Copertina / Data: Mer 18 luglio 2012 alle 12:37 / Fonte: Avellinofans.it
Zanna Bianca
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.