Tra i migliori in campo nella sfida di sabato scorso contro lo Spezia, Paolo Regoli è pronto a fornire il proprio contributo anche nell'ardua trasferta di Latina: "Prepariamo ogni gara con intensità ed è quello che stiamo facendo anche stavolta - afferma in conferenza stampa l'ex esterno del Pontedera - . La squadra è serena. La prestazione di sabato è servita ad accrescere la fiducia nei nostri mezzi. Cercheremo di fare la nostra partita anche a Latina".
Regoli parla anche del suo ruolo: "Nasco mezz'ala ma mi sono sempre adattato anche ad altri ruoli. Posso giocare tranquillamente da esterno. In passato ho ricoperto questa posizione anche in una difesa a quattro. Ciò che conta è giocare".
Una battuta, infine, sul Perugia, squadra rivelazione di queste prime tre giornate di campionato: "Li ho affrontati anche lo scorso anno. Hanno un bel gruppo, il fatto che abbiano in squadra diversi giocatori che hanno vinto il campionato di Lega Pro in questo momento sta facendo la differenza. Per ambire alle prime posizioni sarà fondamentale avere un rendimento costante durante tutto l'arco della stagione".

Sezione: Copertina / Data: Mar 16 settembre 2014 alle 18:27
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print