49' - È FINITA!!! L'Avellino accede ai quarti di finale, dove incontrerà una tra Giana Erminio e Pro Vercelli.
45' - Quattro minuti di recupero.
45' - Cuciniello per Giorgione.
45' - GOL DEL GIUGLIANO. Destro perfetto di Maselli, che calcia d'esterno e manda il pallone a toccare la traversa e poi in fondo alla rete.
44' - La gara non ha più nulla da raccontare, si aspetta soltanto il triplice fischio.
41' - Campanile per Gori e Mutanda per Toscano.
40' - Bravo Llano a fermare Njambe davanti a Marson.
39' - Ottimo anche l'approccio alla partita di Palmiero, che sarà squalificato a Monopoli.
36' - Ammonito Maselli.
34' - D'Agostino per Balde.
33' - Con due fiammate, una a inizio ripresa, l'altra intorno alla mezzora, l'Avellino ha chiuso i giochi, trovando pure le reti di Gori e Redan (la terza in due partite).
31' - Scaravilli per Valdesi, Masala per De Paoli e Peluso per Celeghin.
30' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL REDAAAAAAAAAAAANNNNN!!!! L'olandese chiude i giochi con un destro a giro sul secondo palo. Bravi Russo e Rocca nell'occasione.
28' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Gori sfiora la doppietta con un sinistro al volo dai sedici metri, stavolta Barosi non si fa sorprendere.
27' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL GORIIIIIIIIIIII!!! Incertezza di Barosi, che sul retropassaggio di Solcia si addormenta dopo lo stop e si fa anticipare da Gori al momento di calciare lungo. Bravo l'attaccante a crederci.
23' - Redan per Vano e Palmiero per Armellino.
21' - OCCASIONE PER IL GIUGLIANO. Njambe vola di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Marson sventa il pericolo bloccando la sfera sotto la traversa.
18' - Problemino fisico per Vano, che si rialza a fatica, ma sembra poter continuare.
16' - Continua a sbagliare tanto Gori, involuto da dopo il gol al Trapani.
14' - Un po' di nervosismo in casa Giugliano.
10' - Ci prova anche Balde, con un tiro dal limite dell'area che Marson blocca a terra.
9' - Occasione sciupata da Njambe, che controlla bene in area, ma poi perde l'appoggio col piede sinistro e calcia male.
9' - In 3', l'Avellino ha messo la freccia sul Giugliano e ora comanda nel punteggio.
5' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Scatenato Russo, che spara dalla distanza e impegna Barosi, incerto nella prima parata. Poi riesce a bloccare il pallone.
3' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL ARMELLINOOOOOOOOOOOOO!!! Destro chirurgico del capitano biancoverde, che raccoglie un pallone respinto dalla difesa del Giugliano e con un rasoterra nell'angolo più lontano porta avanti l'Avellino.
1' - GOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL RUSSSOOOOOOOOO!!! Sono bastati 50 secondi a Russo per segnare il gol del pareggio: sponda di Vano, Barosi esce in ritardo, Russo ci mette la punta del piede destro e appoggia in rete.
1' - Russo per Tribuzzi.
1' - INIZIA LA RIPRESA.
------------------------------------------------------------
46' - FINE PRIMO TEMPO. Avellino sotto di un gol all'intervallo, decide il guizzo di Giorgione in apertura.
46' - Ammonito Tribuzzi.
45' - Un minuto di recupero.
45' - Deludente Armellino, che ha sbagliato tanti passaggi. Male anche Gori e Vano. Tra i pochi positivi Toscano.
41' - Meglio il Giugliano per intensità nel primo tempo.
37' - Tentativo di Toscano, che si porta il pallone sul sinistro, ma dalla distanza non trova la porta.
35' - Ammonito De Paoli.
32' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Dall'angolo calciato da Tribuzzi, Barosi esce a vuoto, ma Armellino, appostato sul secondo palo non ne approfitta. Il suo colpo di testa sorvola la traversa.
32' - L'Avellino ha avuto le sue occasioni per pareggiare, ma al momento regge il gol di Giorgione in avvio di gara.
27' - OCCASIONE PER IL GIUGLIANO. Pericoloso Njambe, che si ritrova il pallone sul sinistro a centro area, ma il suo rasoterra è troppo centrale per impensierire Marson.
22' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Break di Rocca, che porta palla fino ai venti metri e scarica un bel tiro angolato sventato in corner da Barosi.
21' - Ammonito Vano.
21' - Potenziale occasione da gol per l'Avellino, non sfruttata da Gori, che ricevuto palla da Vano, si è girato male in area, sbagliando l'appoggio all'indietro per Tribuzzi. È nato un flipper, sventato dalla difesa del Giugliano.
19' - Oyewale raccoglie un pallone respinto dalla difesa biancoverde sugli sviluppi di un corner e calcia col sinistro: conclusione sbilenca, sul fondo.
14' - Sventola di Valdesi dalla distanza, il pallone sorvola la traversa di mezzo metro.
11' - OCCASIONE PER L'AVELLINO. Pennellata di Liotti su punizione, il pallone raggiunge Cionek a centro area: colpo di testa in corsa, ma fuori dallo specchio della porta.
8' - Subito punito l'Avellino, che deve rimontare il gol subito da Giorgione.
4' - GOL DEL GIUGLIANO. Al primo affondo passano i tigrotti: Celeghin, dalla destra, pesca Giorgione sul lato opposto. Llano se lo perde e il centrocampista appoggia in rete.
4' - Tentativo di Tribuzzi dopo un break biancoverde sulla trequarti: conclusione a giro, debole e tranquilla per Barosi.
1' - SI GIOCA!
0' - Formazioni ufficiali. Biancolino dà spazio a chi ha giocato meno, Tribuzzi alle spalle di Vano e Gori. In difesa si rivede Benedetti, in porta Marson. Risparmiati Patierno e D'Ausilio per il campionato.
----------------------------------------------------------------------
Giugliano-Avellino 2-4
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi (31' st Scaravilli), Solcia, Caldore, Oyewale; Giorgione, Maselli, Celeghin (31' st Peluso); Njambe, De Paoli (31' st Masala), Balde (34' st D'Agostino). A disp.: D. Russo, Iardino, Ciuferri, Padula, Cuciniello, Minelli, Nuredini, Lleshi. All.: Bertotto.
AVELLINO (4-3-1-2): Marson; Llano, Cionek, Benedetti, Liotti; Toscano (41' st Mutanda), Armellino (23' st Palmiero), Rocca; Tribuzzi (1' st R. Russo); Vano (23' st Redan), Gori (41' st Campanile). A disp.: Guarnieri, Iannarilli, Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore, Arzillo, Sounas, Sannipoli, De Cristofaro. All.: Biancolino.
ARBITRO: Gavini di Aprilia.
MARCATORE: 4' pt Giorgione (G), 1' st Russo (A), 3' st Armellino (A), 27' st Gori (A), 30' st Redan (A), 45' st Maselli (G).
NOTE: spettatori 528. Ammoniti: Vano (A), De Paoli (G), Tribuzzi (A), Maselli (G). Angoli: 4-3.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 20:25 Biglietti solo per residenti in Campania o provincia di Carrara: la delusione dei tanti tifosi irpini di altre regioni
- 16:00 Romano a TuttoAv: "La vittoria contro il Monza vale doppio. Aiello ha lavorato bene sul mercato e Biancolino..."
- 14:10 Aiello: "Dobbiamo credere nel lavoro di allenatore e società. Troppi indisponibili? Riusciremo a superare questo periodo..."
- 13:45 Carrarese-Avellino affidata ad un fischietto di Palermo
- 13:30 La linea "biancoverde" dell'Avellino. Il coraggio di Aiello e Biancolino
- 12:45 Tutino, operazione riuscita. Ora l'iter di 4/6 settimane
- 12:15 Carrarese, tre big sotto osservazione: Calabro verso la conferma del 3-5-2
- 11:45 Gli ultras carrarini protestano per la chiusura della Nord: contro l'Avellino non ci saranno?
- 11:10 Chi retrocede in Lega Pro? La media delle quote: i bookmakers salvano l'Avellino, Pescara messo malissimo
- 10:45 L'Avellino riapproda su Fifa (ora FC26): i calciatori più forti della rosa biancoverde
- 10:20 Tra Le Linee – Avellino 2-1 Monza. Solidità, pragmatismo e cinismo: i lupi si prendono il big match
- 18:56 Ripresa al Partenio-Lombardi, il report odierno
- 18:18 Scandone Avellino, annunciata la partnership con Re Legno
- 17:34 Carrarese-Avellino, prevendita già conclusa: settore ospiti sold out
- 16:14 Carrarese-Avellino, al via la prevendita dei tagliandi: prezzi e informazioni
- 15:56 VIDEO - Insigne: "Vogliamo dimostrare il nostro valore. Mio fratello Lorenzo? Verrebbe qui, ma..."
- 15:35 Scandone Avellino, Carone: "Calendario equilibrato. Sarà emozionante ricordare Stano nel memorial ad Agropoli"
- 15:14 Giudice sportivo Serie B. Nessuno squalificato ma tre società sanzionate
- 14:13 Fari spenti al Partenio-Lombardi durante Avellino-Monza: la decisione del giudice sportivo
- 12:41 Avellino, oggi si opera Tutino, nel pomeriggio squadra in campo: le ultime dall'infermeria
- 11:45 Carrarese, inizio al top: le statistiche la premiano
- 11:28 Avellino Basket, esordio rinviato. Ecco il perchè
- 11:07 Avellino-Monza, chi ha segnato l'1-0? La Lega di B ha deciso
- 10:04 Avellino, ufficializzato il programma allenamenti dal 16 al 20 settembre
- 08:30 Mario Giuffredi: "Tutino? La precedente operazione alla caviglia non è andata come speravamo. Da novembre darà una grande mano all'Avellino"
- 08:00 Sounas: " La fame, la concentrazione, l'attaccamento, devono essere le nostre armi. Possiamo fare un grande campionato. Felice per Russo"
- 20:34 La Scandone Avellino annuncia un nuovo sponsor. L'Agenzia Generale del dott. Sanfilippo
- 17:35 3a giornata di B, Olzer è il Player of the Week
- 17:05 Scandone Avellino, il 27 settembre si inizia in casa. Ecco il calendario completo
- 16:25 Pause Nazionali, dal 2026 la sosta di settembre durerà tre settimane
- 15:26 Avellino Basket, comunicazione sul ritiro abbonamenti
- 14:50 Presenze spettatori terza giornata: Avellino al secondo posto
- 14:26 Carrarese, l'ex Illanes: "Avellino forte, sarà una partita tosta. Ho ottimi ricordi"
- 13:30 Fico (vice-pres. Reggiana): "Il terreno di gioco del Menti di Castellammare è imbarazzante..."
- 13:00 Giovanni D'Agostino carico: "Come è bello vivere tra i lupi!"
- 12:35 Sibilli, le scommesse sportive e l'indagine della Procura Federale: il Corriere dello Sport fa chiarezza
- 12:10 Carrarese-Avellino, domani la riunione del Gos per il via libera alla trasferta
- 11:40 PROMOZIONE. Inizia il campionato, ecco il resoconto della 1a giornata
- 11:20 ECCELLENZA. Ecco il punto del girone B dopo la 3a giornata
- 10:50 Carrarese, due big verso il rientro in campo. Dubbi per l'ex Belloni
- 10:25 Serie B, una panchina traballa: arriva il primo esonero?
- 10:00 Coppa Divisione, Olympique Sinope – Sandro Abate 4-6
- 09:34 Test utile per la Scandone, Latina vince con autorità
- 09:00 Avellino-Lecce, bilancio alla pari per le giovanili
- 21:23 Le gare della domenica della terza giornata di B: vincono Palermo ed Entella
- 20:00 D'Agostino: "Con il Monza grande vittoria, questo deve essere il piglio da qui alla fine. Obiettivo? Un campionato dignitoso"
- 14:30 Avellino, a Carrara con un Cagnano in più
- 14:10 Ghemon: "Vedere l'Avellino in B è emozionante, come lo è vedere la vecchia Scandone e l’Avellino Basket che si stanno facendo valere"
- 13:19 Primavera, inizia bene l'Avellino. Espugnata Perugia
- 10:00 L'osservatore Ciotola a TuttoAv: "Avellino famelico e ben messo in campo. Missori entro due anni in A"