E' un Attilio Tesser soddisfatto a metà, quello che si è presentato nella sala stampa del "Romeo Menti" di Vicenza per la consueta conferenza post-gara.

OTTIMA PARTITA - "Oggi ho visto un ottimo Avellino, con la mentalità giusta e con tanta voglia di vincere. Abbiamo creato diverse occasioni da rete, ma purtroppo il gol non è arrivato. In difesa siamo stati compatti, abbiamo preso solo un paio di ripartenze nel primo tempo. Poi venire a vincere a Vicenza non è facile: i precedenti lo dimostrano".

MOKULU E IL GOL SBAGLIATO - "Benjamin oggi ha fatto una buona partita: ha pressato, corso tanto e aiutato i compagni. Sì è vero ha sbagliato un gol a tu per tu con Vigorito, ma può capitare a tutti. E' migliorato tanto in queste ultime settimane: deve continuare a lavorare".

INFORTUNIO PISANO - "Valuteremo le sue condizioni lunedì assieme allo staff medico. Da quanto ho capito si tratta di uno stiramento del collaterale. E' un ragazzo molto sfortunato. Con il Livorno dovrò fare a meno di Nica, ma torneranno a disposizione Chiosa e Pucino”.

 

 

Sezione: Copertina / Data: Sab 20 febbraio 2016 alle 18:12
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print