Fallito il nuovo sopralluogo del direttore di gara, Budoni-Avellino è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi a causa del forte vento che sta colpendo la Sardegna. L'incontro sarà recuperato nei prossimi giorni, probabilmente il 30 dicembre. 

0' - Ufficiale - L'arbitro attenderà tre quarti d'ora per dare il via al match. Se le condizioni dovessero migliorare, si giocherà. Altrimenti l'incontro verrà rinviato a data da destinarsi. 

0' - Squadre di nuovo negli spogliatoi dopo la ricognizione di arbitro e capitani sul rettangolo di gioco. 

0' - Arbitro e capitani sul rettangolo di gioco. Si valuta se giocare. 

0' - In attesa di capire se si gioca o meno, ecco le formazioni ufficiali. Avellino col 4-4-2, Pizzella tra i pali, Mithra al posto di Parisi e Mentana in attacco. Ciotola preferito a Carbonelli sull'out mancino a centrocampo. 

0' - Vento forte al Comunale di San Teodoro, a rischio il regolare svolgimento di Budoni-Avellino, in programma alle 14.30. Toccherà al signor Piazzini della sezione di Prato, arbitro dell'incontro, se fare partire o meno il match, a rischio rinvio. 

-------------------------------------------------------------------

Budoni-Avellino (ore 14.30)

BUDONI (4-3-1-2): Donini; Pantano, Farris, Varrucciu, Raimo; Gungui, Musu, Murgia; Varela; Villa, Spano. A disp.: Trini, Valerio, Santoro, Spina, Sariang, Vispo, Scanu, Moro, Illiano. All.: Cerbone. 

AVELLINO (4-4-2): Pizzella; Patrignani, Dondoni, Morero, Mithra; Tribuzzi, Gerbaudo, Matute, Ciotola; Mentana, De Vena. A disp.: Lagomarsini, Carbonelli, Nocerino, Buono, Saporito, Pisano, Di Paolantonio, Sforzini, Da Dalt. All.: Bucaro.

ARBITRO: Piazzini di Prato.

Guardalinee: Besozzi-Landoni. 

Sezione: Copertina / Data: Dom 09 dicembre 2018 alle 15:15
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print