UFFICIALE - La LNP dichiara concluso il campionato di serie B di basket

02.04.2020 15:35 di redazione TuttoAvellino Twitter:    Vedi letture
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
UFFICIALE - La LNP dichiara concluso il campionato di serie B di basket

Ora è ufficiale: il campionato di B di basket 2019/20 è terminato a causa dell'emergenza Coronavirus, e di conseguenza la Scandone dovrebbe essere salva, a meno di diverse comunicazioni circa il prossimo campionato. Si ripartirà dalla stagione 2020/21 secondo le modalità che saranno successivamente concordate. Ecco il comunicato della LNP:

"Lega Nazionale Pallacanestro rende noto di aver appena ricevuto dal presidente FIP, Giovanni Petrucci, comunicazione ufficiale circa la conclusione della stagione di Serie B 2019-2020.

A seguito di quanto richiesto dalla Presidenza LNP in data 23 marzo, e sentito il parere del coordinatore del Settore Agonistico FIP, Marcello Crosara, è stato deciso di adottare il provvedimento che dichiara conclusa la stagione sportiva 2019/2020.

A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla FIP, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro relativo alle proposte di organizzazione e gestione del Campionato di Serie B 2020/2021".