Stamattina l'indiscrezione, ora è ufficiale. Leonardo Morosini, infortunatosi contro l'Empoli, ha riportato la lesione del legamento crociato e non semplice stiramento come inizialmente si era paventato. Ecco il comunicato:

"A seguito di ulteriori accertamenti a cui il calciatore Leonardo Morosini è stato sottoposto a Genova e a seguito di un consulto specialistico con il professor Mariani, presso Villa Stuart a Roma, è stata evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dell’atleta.

La data dell'intervento chirurgico, presso Villa Stuart, sarà valutata nelle prossime ore".

Sezione: Copertina / Data: Mar 24 ottobre 2017 alle 14:14
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.