Come anticipato questa mattina, poco fa Eros Schiavon ha risolto il suo contratto con l'Avellino. Ecco il comunicato della società:

"L’U.S. Avellino comunica di aver rescisso, consensualmente alla volontà del calciatore, il contratto che lega Eros Schiavon a questa società, con scadenza 30 giugno 2017.

Il club ringrazia il centrocampista per il lavoro svolto in maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professionali".

Sezione: Copertina / Data: Ven 25 settembre 2015 alle 15:05
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.