Nuova vittoria questo pomeriggio, dopo il 5-4 contro l'Equipe Lazio, per la nuova SSD Avellino, impegnata in amichevole contro l'FC Avellino, militante nel campionato di Promozione. Il risultato finale è stato di 3-0 per gli uomini di Graziani grazie alle reti di Michael Ventre (in prova dopo lo svincolo dall'Igea Virtus, ex Primavera Inter, Genoa e Siena), Djibril ed Evangelista. Nella ripresa da segnalare un rigore sbagliato da Maisto sull'1-0. Impiegati per qualche minuto anche i nuovi arrivati Matute e De Vena, entrambi in odore di tesseramento. In campo anche Morero.

In prova anche volti nuovi come Niccolò Dondoni (difensore classe 95 ex Novara, Varese, Pistoiese, lo scorso anno alla Clodiense), Elia Galligani (attaccante classe 92, ex Viareggio) e Pascal Corvino (difensore svizzero classe 99, ex Cesena). Tenuti invece a riposo precauzionale Carbonelli, Moreschini e Lagomarsini.

Presente anche un buon numero di tifosi (circa 400), da segnalare una delegazione della Curva Sud che ha sostenuto i biancoverdi per tutta la durata del match, facendo capire già l'atmosfera che devono aspettarsi da una piazza come Avellino.

Questi gli uomini impiegati dal tecnico:

AVELLINO PRIMO TEMPO (4-4-2): Longobardi; Corvino, Morero, Mikhaylosvkyi, Mirtha; Ciotola, Matute, Gerbaudo, Evangelista (35’ De Vena); Ventre, Galligani.

AVELLINO SECONDO TEMPO (4-4-2): Pizzella; Urbansky, Dondoni, Mirtha, Scarf; Djibril, Buono, Acampora, Carniato (30’ Evangelista); Mentana, Maisto.

Sezione: Copertina / Data: Dom 26 agosto 2018 alle 18:42
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print