Precedentemente alla conferenza di Luca Bittante, il responsabile marketing  Sergio De Piano, ha illustrato la nuova iniziativa dell’Avellino, ovvero una promozione riservata ai bambini nati dall’1 gennaio 2003 a quelli nati il 31 dicembre 2005, che da lunedì pagheranno l’abbonamento solo 30 euro in tutti i settori. “Vogliamo investire sui giovani- ha affermato De Piano- cifra simbolica per consentire a questi ragazzi di assistere alle partite casalinghe”. Inoltre ci saranno delle  iniziative collaterali per soddisfare le esigenze familiari come l’allestimento di alcune aree “baby stop” in collaborazione con la ludoteca “Mr. Punch”. Si allestiranno spazi attrezzati con gonfiabili per poter giocare gratuitamente in libertà durante l’arco della partita, ma non solo, sotto la vigilanza degli animatori. I sottoscrittori saranno omaggiati con una sim “3” con 5 euro di traffico incluso. Sono in fase di perfezionamento altre iniziative che saranno diffuse successivamente.

Sezione: Dalla sede / Data: Mer 14 agosto 2013 alle 20:25
Autore: Pellegrino Marciano / Twitter: @pellegrinom17
vedi letture
Print