L'allenamento mattutino dell'Avellino ha restituito una buona notizia a Gautieri: come prevedibile dopo tanti giorni di positività, Antonio Di Gaudio si è finalmente negativizzato e ha preso parte alla seduta insieme al resto dei compagni. Di certo non sarà pronto dal primo minuto dopo tanti giorni di inattività, ma sicuramente rappresenta un'alternativa in più in panchina per il tecnico.
Per una buona notizia, di contro una nuova preoccupazione: durante la partitella di ieri si è fermato Oliver Kragl, uno degli uomini più in forma del momento, per un problema al ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni sperando che non debba saltare il derby di lunedì sera. Resta ancora in infermeria Riccardo Maniero.
Per una buona notizia, di contro una nuova preoccupazione: durante la partitella di ieri si è fermato Oliver Kragl, uno degli uomini più in forma del momento, per un problema al ginocchio. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni sperando che non debba saltare il derby di lunedì sera. Resta ancora in infermeria Riccardo Maniero.
Altre notizie - Dalla sede
Altre notizie
Sabato 02 lug
- 17:23 Trattativa Avellino-Bari: spuntano altri due profili per rinforzare i lupi
- 14:45 Michele Franco, club manager Monza: "I buoni rapporti tra Galliani e De Vito potrebbero favorire qualche affare"
- 12:45 Equipe Campania, confermato il ritiro per calciatori senza contratto: ecco le sedi dei raduni
- 12:26 Lega Pro, il Campobasso annuncia ricorso: "Il 28 agosto giocheremo in Serie C"
- 11:51 L'Avellino pensa a Ronaldo per rinforzare il centrocampo
- 11:03 Scacchi, 11 scacchisti avellinesi ai Campionati Italiani Under 18: ecco chi sono
- 09:57 Teramo e Campobasso fuori dalla C: nuovo interrogativo nel girone dell'Avellino
Venerdì 01 lug
- 20:21 Serie C, bocciate le domande di iscrizione di Teramo e Campobasso
- 16:46 Serie C, 20 nuovi arbitri promossi dalla CAN D
- 16:00 Antonelli (ds Monza) a TuttoAv: "Diversi club su Bellusci e Marrone, forse l'Avellino ha parlato con i procuratori"
- 15:30 Mercato in uscita: il Novara segue tre biancoverdi, Maniero vuole la Turris ma l'intesa è complicata. Il punto
- 14:31 L'addio di Gautieri: "Ringrazio l'Avellino per l'opportunità, lasciate lavorare in pace Taurino ora"
- 13:30 Settimana prossima De Vito di nuovo a Milano: si proverà a chiudere Moretti
- 13:00 UFFICIALE - Piero Basile nuovo allenatore della Sandro Abate
- 12:30 Ritiro di Mercogliano: c'è la data di inizio del raduno biancoverde
- 12:04 TuttoAv - Lunedì al via le visite mediche dei nuovi acquisti, poi la firma
- 11:33 La prima fase della campagna abbonamenti si chiude con oltre 2 mila tessere: da oggi i nuovi prezzi
- 10:54 Oggi apre il mercato, attese le prime ufficialità: come giocherebbe l'Avellino ad oggi
Giovedì 30 giu
- 19:41 L'agente di Marcone conferma: "Molto probabilmente Richard sarà un portiere dell'Avellino"
- 18:02 Avellino, pubblicata la determina per il nuovo stadio. Documenti alla Giunta Comunale
- 17:40 Porcari: "L'Avellino ha cambiato filosofia puntando sui giovani, ma merita altri palcoscenici"
- 16:58 Lega Pro, il Padova mette nel mirino un ex attaccante dell'Avellino
- 16:24 UFFICIALE - DelFes, ingaggiato l'ala Petrucci: "Ho scelto Avellino, piazza storica che vive di basket"
- 14:53 L'agente di Kragl: "Potrebbe esserci qualcosa all'estero"
- 14:30 Flammia: "Marcone è un grande acquisto, è un portiere che poteva fare una carriera migliore. L'Avellino sarà protagonista la prossima stagione"
- 12:50 Capuano: "Marcone? Colpaccio dell'Avellino. È un portiere bravo con i piedi, il migliore nell'uno contro uno"
- 11:53 Avellino, campagna abbonamenti a gonfie vele: raggiunta quota 2000!
- 11:45 Avellino, fari puntati sul mercato in uscita del Bari: piace anche Celiento
- 11:07 UFFICIALE - Avellino, ecco il nuovo staff medico biancoverde
- 10:42 L'Avellino avanza e blocca il portiere: ecco chi sarà
- 10:25 Palomba (ag. De Risio): "Ad Avellino è stato bene, tornare non è un problema"
- 10:04 Mercato: Ghidotti passa al Pescara, che prende anche un altro obiettivo dei lupi
- 09:30 Braglia si presenta a Gubbio: "Non sono venuto qui per perdere tempo o per rubare soldi. Mi è stata proposta la politica degli Under"
Mercoledì 29 giu
- 18:47 Lega Pro, futuro a rischio? La Fidelis Andria diffida la stampa
- 17:40 Scarafoni: "Portai Sarri ad Avellino, ma con i Pugliese c'era tanta confusione"
- 17:10 Loschiavo: "Non è detto che con i giovani non si possa vincere. Lo ha dimostrato il Milan. Contano le qualità dei giocatori e il gruppo"
- 16:50 Bova (ag. Maniero): "Riccardo ha un ingaggio importante. In piedi tre trattative con club blasonati"
- 16:30 Crotone, segnale forte al campionato: è fatta per Chiricò dal Padova
- 16:00 Campilongo: "All'Avellino servono giocatori attaccati alla maglia. Non mi priverei di Silvestri e Maniero"
- 15:40 Avellino, il 23 luglio al Partenio-Lombardi la festa del lupo
- 15:20 Vicinissimo l'esterno Russo, l'annuncio nei prossimi giorni?
- 15:00 TuttoAv - L'Avellino ha scelto il portiere che affiancherà Pane
- 14:40 TuttoAv - Moretti sempre più vicino, nel fine settimana nuovo incontro con l'agente
- 14:20 L'Avellino molla la pista Giordano: andrà all'Ascoli in B
- 13:58 Incontro De Vito-Polito: sul piatto gli esperti De Risio e Scavone
- 12:00 DelFes, Vitale si presenta: "Felice e carico, abbiamo un grande obiettivo quest'anno"
- 11:10 Maniero seguito dalla Turris, su Carriero e Aloi tre club di C, Forte verso Cesena
- 10:52 TS - Cuppone conteso anche da Pescara e Crotone
Martedì 28 giu