In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
LAVERONE Lorenzo (Varese): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
SARTORIO MEZAVILLA Adriano (Juve Stabia): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BROSCO Riccardo (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).
FARKAS Pavol (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
FERRARI Nicola (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
IUNCO Antimo (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
LETIZIA Gaetano (Carpi): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
MASCARA Giuseppe (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PAOLUCCI Andrea (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SCHIATTARELLA Pasquale (Spezia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quarta sanzione).
SEYMOUR Felipe Ignacio (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE)
THIAM Mame Baba (Virtus Lanciano)
PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (UNDICESIMA SANZIONE)
VOLTA Massimo (Cesena)
AMMONIZIONE
DECIMA SANZIONE
ELY Rodrigo (Varese)
LANZARO Maurizio (Juve Stabia)
NONA SANZIONE
LACAMERA Giovanni (Padova)
PORCARI Filippo (Carpi)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (SETTIMA SANZIONE)
BERNARDESCHI Federico (Crotone)
LAURINI Vincent Alain (Empoli)
LUDI Carlalberto (Novara)
MARTINELLI Daniele (Trapani)
SESTA SANZIONE
COTTAFAVA Marcello (Latina)
DE COL Filippo (Virtus Lanciano)
FEDDAL Zouhair (Siena)
GIANNETTI Niccolo (Spezia)
MORETTI Federico (Padova)
PASCIUTI Lorenzo (Carpi)
VIOLA Benito Nicolas (Ternana)
QUINTA SANZIONE
BALDANZEDDU Ivano (Spezia)
BUSELLATO Massimiliano (Cittadella)
CRISETIG Lorenzo (Crotone)
FOSSATI Marco Ezio (Bari)
MECCARIELLO Biagio (Ternana)
MORO Davide (Empoli)
VASTOLA Gaetano (Virtus Lanciano)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)
DA SILVA MOREIRA Maicon (Reggina)
MELCHIORRI Federico (Padova)
MILLESI Francesco (Avellino)
MORERO SANTIAGO Eduardo (Siena)
RIZZATO Simone (Trapani)
TROEST Magnus (Virtus Lanciano)
VICARI Francesco (Novara)
SECONDA SANZIONE
BARAYE Bertrand Yves (Juve Stabia)
BIANCO Raffaele (Carpi)
GAGLIARDINI Roberto (Cesena)
GRANOCHE Louro Pablo (Modena)
LORA Filippo (Cittadella)
PARIGINI Vittorio (Juve Stabia)
SFORZINI Ferdinando (Pescara)
PRIMA SANZIONE
FEOLA Andrea (Trapani)
NTOW Isaac Toah (Brescia)
RADAKOVIC Uros (Novara)
PER COMPORTAMENTO NON REGOLAMENTARE IN CAMPO
AMMONIZIONE
DECIMA SANZIONE
DI CESARE Valerio (Brescia)
NONA SANZIONE
MEMUSHAJ Ledian (Carpi)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA ED AMMENDA DI € 1.500,00 (SETTIMA SANZIONE)
DE JESUS Jonathas (Latina): per avere simulato di essere stato ottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Settima sanzione).
VITALE Luigi (Juve Stabia): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Settima sanzione).
QUINTA SANZIONE
BASSO Simone (Trapani)
AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 1.500,00 (SECONDA SANZIONE)
DI GAUDIO Antonio (Carpi): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
Altre notizie - Dalla sede
Altre notizie
- 17:10 Dell’Imperio carica la Scandone: “Pronti per una partita importante a Roma”
- 17:04 Avellino-Catanzaro, domani parte la prevendita: info e costi
- 16:30 Spezia, dura contestazione al rientro da Carrara: salvezza sempre più difficile
- 16:00 Giudice sportivo: un turno a Izzo, tre fermati nel Catanzaro
- 11:36 Izzo chiarisce: "Sento il bisogno di fermarmi e prendere una pausa di riflessione. Rispetto per le persone coinvolte"
- 11:00 Catanzaro ad Avellino senza 5 giocatori, Aquilani: "Ne avremo altri 5 altrettanto bravi"
- 10:25 I risultati di Pasqua e Pasquetta: come è cambiata la classifica per l'Avellino?
- 09:45 Indiscrezioni gossip: Izzo avrebbe lasciato Raffaella Fico e starebbe cercando di tornare con la ex moglie
- 09:07 Avellino, giornata di riposo: domani si riprende a porte aperte. Il programma
- 09:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Dobbiamo ritrovarci, questa è la nostra priorità"
- 20:50 Izzo, battibecco social con un tifoso del Palermo: "Siete mediocri, non vincerete il campionato"
- 19:40 D'Agostino dopo il saluto a Mattarella: "Gli ho stretto la mano, era con me una città, una tifoseria intera"
- 19:00 Serie B, risultati 33° turno: Catanzaro pari e 3 squalificati contro l'Avellino, sprofondano Entella e Reggiana
- 16:33 Il Benevento espugna Salerno e vola in Serie B: è la seconda promossa dalla C
- 11:20 Izzo: "Chiedo scusa per l'espulsione, mi assumo la responsabilità della sconfitta"
- 10:57 Avellino verso il Catanzaro: ripresa la preparazione, Palmiero in forte dubbio, Izzo squalificato, le ultime
- 10:25 Il Benevento festeggia la B in un Arechi semi-deserto?
- 09:54 L'Avellino studia il Catanzaro alla tv: quanti diffidati per i giallorossi
- 22:45 Delusi per il risultato, non per la prestazione: ma ora bisogna confermarsi (e vincere) contro il Catanzaro
- 22:35 Palermo, Pippo Inzaghi: "L'Avellino è una squadra in salute, non era semplice. Non mi è piaciuta la gestione dell'uomo in più"
- 22:27 Palermo, Ranocchia: "Inzaghi ci ha dato fiducia e determinazione. Sono maturato molto da quando sono qui"
- 22:08 Sala: "Usciamo da questa partita con rammarico. Ora non ci sono più alibi e dobbiamo tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive"
- 22:01 Le Borgne: "Abbiamo messo cuore e grinta, anche in 10 abbiamo tenuto testa al Palermo. Catanzaro? In casa dobbiamo prendere i 3 punti"
- 21:45 Ballardini: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo tenuto bene il campo, giusto atteggiamento. Facendo queste partite, la salvezza arriverà"
- 21:40 TuttoAvellino Award - Palermo-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 21:30 Palermo-Avellino 2-0, le pagelle: Izzo la combina grossa, Besaggio e Daffara incerti, bene Palumbo
- 21:29 FISCHIO FINALE - L'Avellino non demerita ma non segna: Izzo complica tutto e i rosanero vincono 2-0
- 20:30 Avellino, Pasqua amara a Palermo: errori sui gol e rosso a Izzo, lupi ko (2-0)
- 20:22 Palermo-Avellino 1-0, fine primo tempo: lupi ingenui, follia di Izzo e ripresa in 10
- 19:27 Anche Mattarella in tribuna ad assistere a Palermo-Avellino
- 19:17 Primo anticipo di Pasqua: il Frosinone supera il Padova
- 17:00 TuttoAv Award - A Genova vince Daffara e ora è secondo, si rivedono Palmiero e Biasci
- 16:03 Avellino Basket, infortunio Dell’Agnello: nota della societa
- 12:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Contro Cremona c'è stato un momento down, dobbiamo risollevarci subito"
- 09:00 Avellino, Pasqua a Palermo per riprendere la corsa alla salvezza: presentazione e probabili formazioni
- 23:11 La Ju.Vi. Cremona non sbaglia e passa al DelMauro, ko per l'Unicusano Avellino Basket
- 19:02 Inzaghi ha la febbre, parla il vice D'Angelo: "L'Avellino sta bene, sarà una gara difficile"
- 17:54 Palermo-Avellino, l'itinerario per i tifosi biancoverdi
- 17:34 Avellino, i convocati e gli assenti per la trasferta di Palermo
- 12:00 Palermo-Avellino, la sfida in numeri: il 'Barbera' è un fortino
- 11:10 Il Mattino - Avellino, è già mercato: Aiello punta su due centrocampisti, i nomi
- 10:40 Palermo, Inzaghi punta su Ranocchia: l'Avellino gli porta bene
- 10:32 Ballardini: "A Palermo non dobbiamo andare a subire passivamente il loro gioco. Daremo il 100%". Su Favilli, le scelte e l'Italia fuori dal Mondiale...
- 09:45 Palermo-Avellino, ci sarà una cornice di pubblico fantastica: il dato aggiornato
- 09:15 L'Unicusano Avellino Basket sfida la Ju.Vi. Cremona: in palio punti playoff
- 08:30 Rimonta spettacolare della Sandro Abate: vittoria sull’Active Network


