Dal ritiro del Campobasso a Vinchiaturo ha parlato il neo acquisto Sonny D'Angelo, arrivato in prestito dall'Avellino, che ai giornalisti presenti ha dichiarato: "Le aspettative sono alte, siamo una squadra con tanti giovani, lavoriamo duro. Conoscevo già mister Braglia, sarò uno di quelli che cercherà di far capire ai giovani la sua mentalità di non mollare mai e lottare su ogni pallone. Ho sempre fatto qualche gol, la mia caratteristica prenicipale è l'inserimento, speriamo di farne tanti qui. Con Braglia ho vissuto la mia migliore stagione ad Avellino segnando 12 gol, è un sergente, un allenatore che fa passare poche cose come è giusto che sia.
A gennaio sono andato via da Avellino per giocare di più, quando ho saputo che hanno riconfermato lo stesso allenatore sapevo che non sarei rientrato nel progetto tecnico, la coerenza prima di tutto. Ho parlato col mister Braglia e gli ho detto che se c'era la possibilità di far parte del progetto sarei venuto volentieri. Non ho ancora visitato la città ma presto vogliamo visitare il centro con la mia famiglia. Quando ho giocato qui durante il Covid lo stadio era vuoto, ma l'anno scorso ho seguito un po' il Campobasso e quando ho visto la curva piena mi sono emozionato":
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 14:30 La Gazzetta di Reggio non ci sta: sotto accusa la direzione di Massimi
 - 14:00 Barba: "Bari e Avellino? Diverse squadre si erano fatte avanti ma sono felice ora al Persib"
 - 13:25 Il Cesena torna al lavoro: il programma della settimana
 - 12:50 Il Resto del Carlino - Cesena a bersaglio con regolarità ma poco cinico. E la panchina...
 - 12:25 Cesena-Avellino, è partita la prevendita dei tagliandi: prezzi e modalità di acquisto
 - 12:00 Un biancoverde torna nella Top 11 di TuttoB dopo l'11^ giornata
 - 11:15 Gautieri potrebbe trovare squadra in Lega Pro: ecco chi l'ha sondato
 - 10:45 QS: "La presenza di Samp, Empoli e Spezia nei bassifondi farà alzare la quota salvezza"
 - 10:15 Modena, si esalta l'andamento interno: solo l'Avellino ha rallentato la capolista
 - 09:50 Spezia, esonerato D'Angelo: manca solo l'annuncio. Scelto il sostituto
 - 09:20 Pierozzi è l'MVP dell'11a giornata
 - 08:00 Biasci: "Con la Reggiana era importante vincere. I gol subiti? Stiamo lavorando. Ad Avellino sto bene, la concorrenza ci aiuta. Ora testa al Cesena"
 
- 18:40 Cesena, Shpendi: "Arrabbiati per la sconfitta di Bari, da martedì testa solo all'Avellino"
 - 16:15 Radio Punto Nuovo è radio ufficiale dell'Avellino Basket
 - 15:34 Si torna al lavoro con una ritrovata consapevolezza e con abbondanza in tutti i reparti
 - 14:10 MagmaS fashion partner ufficiale dell'US Avellino: presentata la collezione
 - 14:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Avellino-Reggiana: vittoria ottenuta a tutti i costi ma difesa da registrare
 - 13:15 Sampdoria ultima, tifosi inviperiti: squadra bloccata negli spogliatoi
 - 12:40 Avellino Basket, Buscaglia: "Continuità nei risultati e nel gioco"
 - 12:10 Terza Categoria, 1ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 11:55 Biancolino si gode un gruppo ritrovato: Palumbo in ascesa, Biasci, partner d'attacco cercasi
 - 11:30 Avellino, domenica il Cesena al Manuzzi: definito il programma degli allenamenti
 - 11:20 Seconda Categoria, 4ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 10:50 D'Angelo torna a rischio dopo essersi salvato ad Avellino: lo Spezia valuta un ex Nazionale
 - 10:30 Il Punto sul Settore giovanile. L'under 19 pareggia a Palermo, l'under15 cade con la Lazio
 - 10:00 Prima Categoria, 5ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 09:30 Promozione, 8ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 - 09:00 Eccellenza, 10ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
 
- 20:30 Scandone Avellino travolgente, dominata Caiazzo al Del Mauro
 - 20:08 Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto
 - 18:42 Pazienza, fine della corsa: è stato esonerato dalla Torres
 - 17:13 Il calcio piange la scomparsa di Galeone: giocò nell'Avellino negli anni sessanta
 - 16:50 Serie B, i risultati di oggi: il Cesena perde a Bari, Juve Stabia travolta
 - 12:57 FOTOGALLERY - Gli scatti di Avellino-Reggiana 4-3
 - 09:20 GdS - "Ad Avellino succede di tutto. Che Insigne! La Reggiana cede". Simic il migliore da rivedere Milani
 - 08:50 TS - "Riecco l’Avellino. Vittoria-show sulla Reggiana". Bocciati Enrici e Milani
 - 08:20 CdS - "L’Avellino “ribalta” due volte la Reggiana". Bene Biasci e Insigne
 - 07:57 Avellino sbarazzino e divertente. Ora la ricetta difensiva
 
- 21:30 Serie B, i risultati di oggi: Frosinone, vittoria e primo posto. Cinquina Palermo, Empoli ancora ko
 - 17:00 Scandone Avellino, Iannicelli: “Concentrazione alta, voglia di far bene davanti al nostro pubblico"
 - 16:05 Biancolino: "Ho sentito un Partenio che bruciava di passione. Questo è l'Avellino che conosco e voglio vedere". Sul battibecco con Dionigi a fine gara...
 - 16:00 L'Avellino ritrova carattere e vittoria, ma fase difensiva ancora da rivedere
 - 15:49 Insigne in conferenza: "Ottima prestazione, non bisogna accontentarsi. Biancolino? Grande feeling, ci trasmette tanto"
 - 15:40 Insigne: "Bisogna stare coi piedi per terra. Ci tenevo a tirare il rigore per i tifosi, la dedica di questa vittoria..."
 - 15:40 Reggiana, Novakovich: "Partita che potevamo vincere. Il secondo gol? Fortunato anche su qualche rimpallo, dispiace per i gol presi sui calci piazzati"
 - 15:35 TuttoAvellino Award - Avellino-Reggiana: chi è stato il migliore? Clicca e vota
 - 15:25 Biancolino a PrimaTivvù: "Era importante riprendere quello di buono fatto a Pescara. Giusto che ogni giocatore mi metta in difficoltà"
 - 15:22 Reggiana, Dionigi: "Grande Reggiana, partita in controllo. Peccato per i calci piazzati. Avellino da zone alte di classifica. Il rigore dell'1-1? Era fallo prima..."
 - 15:06 Palumbo a PrimaTivvù: "Non molliamo mai, i tifosi e la classifica ci danno fiducia"
 - 14:53 Avellino-Reggiana 4-3, le pagelle: Palumbo in crescita, rinascita Insigne, ma la difesa sbanda troppo
 
				
			

