L'ex difensore dell'Avellino Alberto Dossena, ora al Cagliari in B, ha parlato alla 'Nuova Sardegna' della stagione in corso e dei suoi obiettivi.

"Posso garantire che puntiamo al massimo: stanno arrivando risultati importanti, speriamo di continuare su questa strada. Mister Ranieri ci dice sempre di lavorare con umiltà, poi tireremo le somme” ha detto. "Aspettavo il momento di giocare e dimostrare il mio valore. Mister Ranieri mi ha dato fiducia, ho espresso il massimo e mi sono guadagnato il posto da titolare. Prima ho solo pensato a lavorare, in silenzio: il mio percorso è appena iniziato”.

Poi un ricordo: “Tra i momenti più importanti della mia carriera ci metto una sconfitta: semifinale playoff quando giocavo ad Avellino in C. Può sembrare strano perché stiamo parlando di qualcosa di doloroso. Eppure quella esperienza negativa mi ha aiutato nella crescita perché ho imparato molto. Un altro è l’esordio qui a Cagliari contro il Modena: sono entrato in campo, ancora adesso mi vengono i brividi se penso a quella emozione”.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Lun 27 marzo 2023 alle 12:22
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print