Francesco Millesi, ex calciatore e capitano dell’Avellino, è stato intervistato da TuttoC, per parlare dei playoff dei biancoverdi: “Considerando l’inizio di campionato con tanti problemi, prendere parte ai playoff è una fortuna. Si ha la possibilità di fare grandi cose e scrivere un'altra pagina di storia del club. E' servito il cambio di allenatore? Nessuno può saperlo, non c'è un metro di paragone in quanto mister Ignoffo non ha finito il torneo. Capuano è un allenatore con tanta esperienza ed è molto astuto, è un grande ad attaccare alle spalle quanto meno te lo aspetti. Credo che riuscirà a fare belle cose in questi playoff. La forza di questo gruppo è il popolo biancoverde, come sempre d'altronde. Sono loro che trascinano la squadra, sono la vera potenza. Poi se in rosa ci sono calciatori con carattere e carisma è sempre meglio”.

Sulla Ternana: “L'avversario è veramente tosto, ha un ottimo gruppo e un grande allenatore. Non sarà facile per l’Avellino, tutti contro di loro raddoppiano le forze. Sarà una gara molto tattica conoscendo gli allenatori, ovviamente chi sbaglia paga per cui è sempre meglio condurre una partita di testa che di entusiasmo”.

Su Capuano: “Siamo abituati a vedere mister Capuano fare cose da supereroe, lui è un condottiero che non molla mai e spero che non carichi troppo il gruppo con la sua voglia di fare perché si rischia di perdere la lucidità a livello psicofisico. Bisogna arrivare prima dall'avversario sul pallone e non avere l'ansia di sbagliare”.

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Lun 29 giugno 2020 alle 17:05
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print