Francesco Tudisco, bandiera della Salernitana che ha però militato anche tra le fila dell'Avellino, dove ha concluso la carriera da calciatore, è stato intervistato da News.superscommesse parlando dei granata, del campionato di B e anche dei biancoverdi. 

"Avellino è una città che merita palcoscenici migliori - ha detto -. Sono affezionato a questa città, pur soltanto restandoci per una stagione, perché ho visto quanta passione ci sia per la propria squadra da parte dei propri tifosi. Non nascondo che ho tifato per loro in questi ultimi Playoff ma, purtroppo, sappiamo com'è andata. Michele Pazienza ha dimostrato grande abnegazione nel proprio lavoro e non si può dire che i risultati siano stati negativi, tutt'altro; purtroppo, accade che una stagione venga racchiusa in una o due gara decisive o per una semplice classifica avulsa nella regular season.

Anche se l'Avellino non è riuscita a compiere questo grande salto, sono certo che saranno già tutti pronti a centrare l'obiettivo di vincere il prossimo campionato".

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 10:30
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print