Raul Asencio è ufficialmente un nuovo calciatore del Benevento. Lo spagnolo arriva in giallorosso dopo aver rinnovato con il Genoa. Queste le sue parole, pubblicate sul proprio profilo instagram: "Ora è ufficiale! Un giorno speciale per me, il rinnovo più importante della mia vita e la mia carriera con il @genoacfcofficial, e seguito dalla cessione al @beneventocalcioofficial, al quale i suoi obiettivi e ambizioni mi hanno fatto decidere verso questo club. Ringrazio chi ha lavorato a questo è lo ha reso possibile @minoraiola @vincenzo.raiola @sandro.martone".

​​​​ IL COMUNICATO - "Il Benevento Calcio comunica di aver perfezionato l'accordo con il Genoa CFC per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Raúl José Asencio Moraes. L'attaccante spagnolo ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2019.

Cresciuto nel settore giovanile del Burriana, club dilettantistico spagnolo, Asencio è arrivato in Italia nel 2014. Con il vivaio rossoblu, ha disputato un campionato Under 17 e due Primavera totalizzando 53 presenze e 28 goal. Nella passata stagione, la sua prima esperienza tra i cadetti con la maglia dell'Avellino. In Irpinia si è messo in luce collezionando 31 presenze e 7 goal".

 

Sezione: Ex biancoverdi / Data: Lun 06 agosto 2018 alle 13:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print