Marco Armellino, centrocampista e capitano dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo lo 0-0 con il Vicenza. 

Queste le sue parole: "Il VAR? Non lo so, bisogna chiedere a chi di competenza. Parlo della partita, è stata una grande prova, abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Ma non c'è tempo per guardarsi indietro, bisogna guardare a domenica, andare là, ripetere la gara di questa sera e provare a vincerla visto che è l'unico risultato che abbiamo per superare il turno". 

Consapevolezza della prestazione: "La consapevolezza di essere una squadra forte già ce l'avevamo, se il Vicenza ha fatto meno del solito è stato anche merito nostro. Loro non perdono da tantissimo, sono forti, se li abbiamo limitati è stato anche merito nostro". 
A Vicenza con quale atteggiamento: "Troveremo tutta un'altra squadra, un ambiente che li trasporterà come hanno trascinato noi stasera i nostri. Hanno una difesa forte, si vede, sono messi in campo bene, c'è da fare una grande battaglia lì, senza commettere errori. Magari cercando di non falire troppe palle gol. Ma sono felice di come abbiamo giocato stasera, dominando dall'inizio alla fine. Dobbiamo andare con questo atteggiamento a Vicenza".
 

Sezione: Focus / Data: Mar 28 maggio 2024 alle 23:33
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print