Avellino, l'infermeria si svuota: nel pomeriggio la ripresa al Partenio-Lombardi

12.02.2018 11:50 di Ugo De Mattia  articolo letto 1389 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Avellino, l'infermeria si svuota: nel pomeriggio la ripresa al Partenio-Lombardi

Riprenderà alle ore 15 la preparazione dell'Avellino, che inaugurerà la settimana che porta alla complicata sfida con il Venezia. I biancoverdi lavoreranno a porte aperte allo stadio Partenio-Lombardi.

In vista della trasferta in terra veneta, Novellino potrà iniziare a tirare un sospiro di sollievo già a partire da questo pomeriggio. Il tecnico di Montemarano potrà infatti contare sui rientri di Ngawa e D'Angelo, assenti entrambi con il Cesena per squalifica. Nel pomeriggio non ci sarà invece Marchizza, che ha risposto alla convocazione dell'Italia under 20 e mercoledì affronterà la B Italia.

Capitolo infortunati. Castaldo in queste ore si sottoporrà ad un esame ecografico per verificare l'effettiva guarigione dalla contrattura al polpaccio rimediata contro la Cremonese. L'attaccante dovrebbe essere regolarmente in gruppo già nel pomeriggio. Verso il rientro anche Gavazzi e Bidaoui. Il centrocampista ex Ternana potrebbe tornare pienamente a disposizione nei prossimi giorni, non prima però dj aver pienamente guarito dall'elongazione al flessore. Discorso diverso invece per Bidaoui, il belga-marocchino è alle prese con la frattura composta del mignolo del piede e salterà anche la trasferta del "Pier Luigi Penzo". Pienamente recuperato invece Cabezas, che scalpita in attesa di fare il proprio debutto in biancoverde.