Alla vigilia del ritorno in campo mercoledì a Catanzaro l’U.S. Avellino comunica i calciatori attualmente infortunati che non saranno a disposizione del tecnico Piero Braglia per la trasferta in Calabria. 

Giuliano Laezza, procede il programma di fisioterapia e riatletizzazione post intervento chirurgico al legamento crociato anteriore. I tempi di recupero verranno definiti nelle prossime settimane. 

Andrea Errico, dopo l’infiltrazione di gel piastrinico effettuata da medico sociale del club, è a Villa Stuart per il programma mirato di fisioterapia. Tra 7/10 giorni dovrebbe riaggregarsi alla squadra. 

Joel Baraye, si è riacutizzata una pregressa lesione al tendine quadricipitale. Il giocatore è tutt’ora sottoposto a terapia medica e riabilitazione. I tempi di recupero verranno valutati la prossima settimana. 

Marco Silvestri, durante uno scontro di gioco in allenamento ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro. Dopo terapia medica è in attesa di praticare esami strumentali. 

Sezione: Focus / Data: Lun 01 marzo 2021 alle 14:15
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.