L'Avellino deve fare i conti con una nuova grana infortunio in difesa. Si tratta del centrale Simone Benedetti. Come riportato ieri nel report, il centrale dovrà fare nuovi esami per capire la vera identità dell'infortunio. Secondo quanto raccolto, non filtra ottimismo. Che la stagione del giocatore possa essere finita domenica scorsa con il Picerno? Le chance sono altissime. 
Ricordiamo che Benedetti ha svolto già alcuni esami ad inizio settimana che hanno dato esito negativo per quanto riguarda problemi gravi al ginocchio. L'infortunio era arrivato domenica scorsa con uno scontro con Marcone intorno alla mezz'ora. Ma nuovi accertamenti in programma, come riportato dall'ufficio stampa nel report di ieri pomeriggio, fanno capire che lo staff medico voglia vederci chiaro sulle condizioni del centrale. 

Una brutta grana per Rastelli che ha ancora fuori Aya. Per Taranto avrà però di nuovo a disposizione Moretti che torna dalla squalifica. Magari lo stesso Rastelli in conferenza stampa (in programma alle 12.30) potrà spiegare meglio le condizioni del centrale. 

Sezione: Focus / Data: Ven 24 marzo 2023 alle 11:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print