Gigi Castaldo è felice per il gol e la vittoria: "Ha vinto tuta la squadra abbiamo fatto una grande partita e abbiamo vinto meritatamente. Ora la sosta ma ci voleva, abbiamo speso tanto e ci riposiamo, dal 5 ritorneremo carichi per fare un grande girone di ritorno. Sapevamo che a inizio ripresa non dovevamo abbassarci o prendevamo gol e ci siamo riusciti, purtroppo a volte siamo poco lucidi sotto porta e non l'abbiamo chiusa prima ma tutto sommato abbiamo meritato. Abbiamo bisogno di gol certo, oggi ha segnato anche Arini l'importante è che arrivino e sono sicuro che arriveranno nel girone di ritorno.

Sono contento per me per il record di gol ma anchr per la squadra, abbiamo fatto 32 punti e ripartire dopo Trapani non era facile. Dispiace per qualche insulto nel riscaldamento perché i tifosi sono importanti e ci sostengono ma dispiace per qualche parola non bella da parte dei tifosi. Possono fischiare ma aspettiamo la fine perché senza di loro non andiamo da nessuna parte.

Il mercato? Ho 3 anni di contratto sto bene e la società è d'accordo per questo non ci sono voci su di me. Giocherò sicuramente con un buon partner d'attacco ma sta alla società decidere".

Sezione: Focus / Data: Dom 28 dicembre 2014 alle 17:34
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print