L’Avellino si complimenta con Francesco Ghirelli per la conferma come presidente della Lega Pro. "Si tratta di una rielezione figlia dell’ottimo lavoro svolto in questi anni dall’imprenditore umbro. Come società l’Avellino è sempre stata al fianco di Ghirelli ed è per questa ragione che il presidente Angelo Antonio D’Agostino ha deciso di candidarsi per un ruolo nel consiglio direttivo della Lega Pro", si legge nella nota del club biancoverde.
Di seguito le parole del patron biancoverde dopo l’elezione ed il suo primo consiglio. “Francesco in questi anni si è battuto notevolmente per la serie C. La sua rielezione è il giusto premio per il lavoro svolto. Anche per questa ragione, alla richiesta di candidarmi formulatami da lui e Vulpis, non mi sono tirato indietro ed ho accettato questo nuovo impegno per contribuire alla crescita di una Lega che, come ha spesso sottolineato Francesco, ha un ruolo sociale fondamentale per il nostro paese. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i neoeletti augurando un percorso ricco di successi alla guida della Lega Pro”.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 17:10 Dell’Imperio carica la Scandone: “Pronti per una partita importante a Roma”
- 17:04 Avellino-Catanzaro, domani parte la prevendita: info e costi
- 16:30 Spezia, dura contestazione al rientro da Carrara: salvezza sempre più difficile
- 16:00 Giudice sportivo: un turno a Izzo, tre fermati nel Catanzaro
- 11:36 Izzo chiarisce: "Sento il bisogno di fermarmi e prendere una pausa di riflessione. Rispetto per le persone coinvolte"
- 11:00 Catanzaro ad Avellino senza 5 giocatori, Aquilani: "Ne avremo altri 5 altrettanto bravi"
- 10:25 I risultati di Pasqua e Pasquetta: come è cambiata la classifica per l'Avellino?
- 09:45 Indiscrezioni gossip: Izzo avrebbe lasciato Raffaella Fico e starebbe cercando di tornare con la ex moglie
- 09:07 Avellino, giornata di riposo: domani si riprende a porte aperte. Il programma
- 09:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Dobbiamo ritrovarci, questa è la nostra priorità"
- 20:50 Izzo, battibecco social con un tifoso del Palermo: "Siete mediocri, non vincerete il campionato"
- 19:40 D'Agostino dopo il saluto a Mattarella: "Gli ho stretto la mano, era con me una città, una tifoseria intera"
- 19:00 Serie B, risultati 33° turno: Catanzaro pari e 3 squalificati contro l'Avellino, sprofondano Entella e Reggiana
- 16:33 Il Benevento espugna Salerno e vola in Serie B: è la seconda promossa dalla C
- 11:20 Izzo: "Chiedo scusa per l'espulsione, mi assumo la responsabilità della sconfitta"
- 10:57 Avellino verso il Catanzaro: ripresa la preparazione, Palmiero in forte dubbio, Izzo squalificato, le ultime
- 10:25 Il Benevento festeggia la B in un Arechi semi-deserto?
- 09:54 L'Avellino studia il Catanzaro alla tv: quanti diffidati per i giallorossi
- 22:45 Delusi per il risultato, non per la prestazione: ma ora bisogna confermarsi (e vincere) contro il Catanzaro
- 22:35 Palermo, Pippo Inzaghi: "L'Avellino è una squadra in salute, non era semplice. Non mi è piaciuta la gestione dell'uomo in più"
- 22:27 Palermo, Ranocchia: "Inzaghi ci ha dato fiducia e determinazione. Sono maturato molto da quando sono qui"
- 22:08 Sala: "Usciamo da questa partita con rammarico. Ora non ci sono più alibi e dobbiamo tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive"
- 22:01 Le Borgne: "Abbiamo messo cuore e grinta, anche in 10 abbiamo tenuto testa al Palermo. Catanzaro? In casa dobbiamo prendere i 3 punti"
- 21:45 Ballardini: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo tenuto bene il campo, giusto atteggiamento. Facendo queste partite, la salvezza arriverà"
- 21:40 TuttoAvellino Award - Palermo-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 21:30 Palermo-Avellino 2-0, le pagelle: Izzo la combina grossa, Besaggio e Daffara incerti, bene Palumbo
- 21:29 FISCHIO FINALE - L'Avellino non demerita ma non segna: Izzo complica tutto e i rosanero vincono 2-0
- 20:30 Avellino, Pasqua amara a Palermo: errori sui gol e rosso a Izzo, lupi ko (2-0)
- 20:22 Palermo-Avellino 1-0, fine primo tempo: lupi ingenui, follia di Izzo e ripresa in 10
- 19:27 Anche Mattarella in tribuna ad assistere a Palermo-Avellino
- 19:17 Primo anticipo di Pasqua: il Frosinone supera il Padova
- 17:00 TuttoAv Award - A Genova vince Daffara e ora è secondo, si rivedono Palmiero e Biasci
- 16:03 Avellino Basket, infortunio Dell’Agnello: nota della societa
- 12:00 Avellino Basket, Di Carlo: "Contro Cremona c'è stato un momento down, dobbiamo risollevarci subito"
- 09:00 Avellino, Pasqua a Palermo per riprendere la corsa alla salvezza: presentazione e probabili formazioni
- 23:11 La Ju.Vi. Cremona non sbaglia e passa al DelMauro, ko per l'Unicusano Avellino Basket
- 19:02 Inzaghi ha la febbre, parla il vice D'Angelo: "L'Avellino sta bene, sarà una gara difficile"
- 17:54 Palermo-Avellino, l'itinerario per i tifosi biancoverdi
- 17:34 Avellino, i convocati e gli assenti per la trasferta di Palermo
- 12:00 Palermo-Avellino, la sfida in numeri: il 'Barbera' è un fortino
- 11:10 Il Mattino - Avellino, è già mercato: Aiello punta su due centrocampisti, i nomi
- 10:40 Palermo, Inzaghi punta su Ranocchia: l'Avellino gli porta bene
- 10:32 Ballardini: "A Palermo non dobbiamo andare a subire passivamente il loro gioco. Daremo il 100%". Su Favilli, le scelte e l'Italia fuori dal Mondiale...
- 09:45 Palermo-Avellino, ci sarà una cornice di pubblico fantastica: il dato aggiornato
- 09:15 L'Unicusano Avellino Basket sfida la Ju.Vi. Cremona: in palio punti playoff
- 08:30 Rimonta spettacolare della Sandro Abate: vittoria sull’Active Network


