L’A.S. Avellino rende noto che, in occasione del "Primo Memorial Nicola Taccone", in programma sabato 2 agosto al "Partenio-Lombardi" di Avellino, l’azienda EAI - Energie Alternative I srl, sarà l’official partner della manifestazione.
Il marchio dell’azienda irpina sarà presente sulle divise dell’Avellino, realizzate in esclusiva per la speciale occasione.
L’A.S. Avellino ringrazia l’amministratore unico di EAI – Energie Alternative I srl, Emanuel Barletta e il direttore generale Roberto Di Gennaro per la prestigiosa partnership instaurata.
EAI, il profilo dell’azienda:
EAI è un gruppo giovane ed estremamente dinamico che, utilizzando diverse competenze, favorisce ed agevola lo sviluppo del business con particolare focus sulle opportunità legate al sistema “fonti rinnovabili”. Un engineering di elevata esperienza grazie alle solide ed affermate partnership con i Leader Nazionali nei rispettivi settori. EAI eccelle nell’individuazione, nello studio e nella progettazione delle migliori soluzioni di efficientamento energetico per Aziende, Privati ed Enti pubblici di tutta Italia. EAI nasce nel 2010 e, grazie ad una radicata presenza sul territorio, vanta oggi la fiducia di centinaia di famiglie che hanno scelto quest’azienda per la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici, eolici e di efficientemento energetico in generale. Non solo: EAI assiste le aziende con interventi di verifica ed audit energetico; sono numerose, infatti, le aziende, che dinanzi alla necessità di dover implementare progetti di efficientamento energetico, si sono rivolte ad EAI per la progettazione di soluzioni complesse in grado, da una parte, di produrre energia da fonti rinnovabili e, dall’altra, di raggiungere i migliori livelli di risparmio anche mediante tecnologia led e i software di gestione utili a modulare e gestire i consumi. E’ proprio questo il punto di forza dell’azienda EAI: la consulenza energetica con la quale l’azienda è in grado di fornire la migliore assistenza possibile suggerendo un mix di soluzioni e tecnologie il cui unico risultato è una maggiore e migliore efficienza del proprio bilancio energetico. Energia pulita, Energy Management, edilizia ecosostenibile, sviluppo di progettualità complesse, organizzazione di meeting ed eventi a tema ed in fine, ma non in ultimo, la diffusione della cultura dell’energia rinnovabile rappresentano la sfida quotidiana dell’EAI.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 12:40 L'Avellino prova il colpo grosso per la fascia destra: il nome
- 12:20 Nesta: "Soddisfatto del lavoro dei ragazzi, abbiamo una rosa lunga per poter competere. Mercato? Arriveranno gli ultimi tasselli. Martinelli il titolare in porta"
- 11:35 UFFICIALE - Spadoni ceduto al Crotone: la formula del trasferimento
- 11:00 Aiello: "Accordo sulla parola con terzino e Marina, per il trequartista..."
- 10:28 Avellino, è la vigilia di Coppa: chi schiererà Nesta a Monza?
- 23:00 Fila: "Ad Avellino grazie a Nesta e i tifosi. In quella gara contro l'Empoli mi hanno impressionato"
- 15:25 Monza-Avellino, designata la squadra arbitrale: chi fischia
- 13:30 È fatta per il trasferimento di un difensore dei lupi in Lega Pro
- 12:54 Avellino, scambio Jimenez-Patierno: le ultime da Catania
- 12:00 Sturno Sport Festival, questa sera ospiti l'Avellino e l'Avellino Basket
- 11:30 Il Monza senza gli ultras contro l'Avellino: i motivi della protesta
- 10:57 Il Mantova punta un ex obiettivo dei lupi per l'attacco: c'è la trattativa
- 10:30 Kumi ufficiale alla Juve Stabia: "Giocare qui è un onore"
- 10:00 Cutolo (ds Arezzo): "Avellino, Palermo e Verona, l'inizio è in salita"
- 09:00 Uefa Super Cup 2026, a Salisburgo in palio la Coppa realizzata da Iaco Group
- 08:30 Palmiero: "Voci da Bari? Non so nulla e nel caso non mi interessano. Ci stiamo avvicinando poco alla volta alla nostra forma migliore"
- 18:01 UFFICIALE - Venturi è un calciatore dell'Avellino: i dettagli
- 17:23 Spadoni ai saluti: l'attaccante passa in prestito in Lega Pro
- 16:35 UFFICIALE - Un attaccante dell'Avellino si trasferisce alla Scafatese
- 16:16 FOTO - Venturi al Partenio-Lombardi: si attende l'annuncio ufficiale
- 15:49 Due ex biancoverdi e un obiettivo di Aiello per la Juve Stabia
- 12:40 L'Avellino fa sul serio: offerta per Chipperfield del Sion
- 12:15 Patierno diretto verso Reggio Calabria: le ultime sull'attaccante
- 11:30 Catania, niente fideiussione: pezzi pregiati in vendita? E Jimenez...
- 10:40 UFFICIALE - Avellino Basket, ecco il nuovo team manager
- 10:15 Avellino Basket, oggi allo store ufficiale si firmano gli abbonamenti
- 09:41 Avellino, ufficializzati gli organigrammi societario, medico e tecnico
- 09:12 Avellino Basket, inizia la nuova stagione con le visite mediche
- 19:08 Riprende la preparazione dei lupi: carichi ridotti per 5 lupi
- 16:30 Avellino, preso un difensore dal Napoli: verrà girato in prestito in C
- 15:55 Il Benevento cala il colpo Okereke: ufficiale l'ex Cremonese
- 13:10 Arezzo, Bucchi: "Mi piace la mentalità di squadra, sul mercato..."
- 12:34 Venturi dice sì all'Avellino: è fatta per il trasferimento
- 12:05 Dalla Puglia: il Bari vuole Palmiero, la posizione dell'Avellino
- 11:20 Venturi vuole l'Avellino: oggi l'incontro con Aiello, le ultime
- 10:45 Pecorino, si stufa anche il Catanzaro? Sirene dalla Spagna e...
- 10:25 Juve Stabia, pre-campionato in salita. L'urlo di De Giorgio
- 09:50 L'Arezzo già fa sul serio: eliminato il Brescia in Coppa. Avanti il Benevento
- 09:00 Avellino, è la settimana che porta al Monza: il programma degli allenamenti
- 18:42 FOTOGALLERY - Gli scatti più belli di Avellino-Torino (2-4, d.c.r.)
- 16:00 Coppa Italia: Catania e Ascoli avanti, segna anche Gori
- 15:39 Un club di B forte su Emanuele Pecorino: le ultime
- 12:01 Jimenez obiettivo sensibile, ma la valutazione è alta: le ultime
- 10:59 Avellino, cambio di rotta in difesa? Si va su un profilo over
- 23:40 D'Agostino: "Soddisfatti della prova. Mercato? C'è qualcosa con il Catania, ma faremo altro anche in entrata"
- 23:30 Di Maggio: "Il gol grande soddisfazione, spero di continuare così. I tifosi saranno un fattore"
- 23:10 Nesta: "Contento di quello che ho visto. Peccato perchè vincere aiuta a vincere. Piazza super, ci sono tante aspettative"
- 23:04 Torino, Mascardi: "Grande soddisfazione aver parato tre rigori su quattro. Siamo pronti per la stagione"
- 22:56 Torino, Abate: "Ottimo primo tempo, nella ripresa ho provato altre soluzioni. Mercato? La società sa"
- 22:44 Avellino-Torino 2-4 (d.c.r.): promossi e rimandati tra le fila biancoverdi


