Davide Mazzocco, nuovo centrocampista dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio dei lupi con il Latina. 
Queste le sue parole: "La partita di Messina la escluderei perchè abbiamo giocato su un campo indecente. Oggi abbiamo fatto una buona gara, ma dobbiamo essere un po' più cinici e determinati. Per il resto, partita ben fatta, a parte qualche sbavatura non c'è molto da aggiungere. E' mancato solo il gol".
Sulle prossime partite: "Dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare come stiamo facendo. Per quanto riguarda i gol, se continuiamo così presto arriveranno e arriveranno le vittorie. Siamo stati anche sfortunati. Sono certo che a Potenza qualcosa cambierà".
Sull'arrivo ad Avellino: "Mi hanno accolto tutti benissimo, mi sono ambientato, sono contento. Ho trovato un bel gruppo e vogliamo fare bene por portare l'Avellino in alto. Mi sono trovato subito bene e sono felice dii essere qui. Sulla piazza mi aspettavo ovviamente che i tifosi dessero la carica e una piazza esigente, capisco anche che quando non si vince contestino. Dobbiamo provare a vincere a Potenza".

Sezione: Focus / Data: Dom 29 gennaio 2023 alle 17:36
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print